Excite

Come fare sesso nel parco senza essere visti: suggerimenti e luoghi

La prima cosa da sapere è che, in Italia, fare sesso nei parchi è vietato, come nella maggior parte dei luoghi pubblici, ma non tutti hanno un posto al chiuso dove andare e bisogna ingegnarsi, senza contare tutti coloro che vogliono vivere il brivido della possibilità di essere scoperti. A questo punto c'è solo una soluzione, bisogna fare tutto correttamente e nel mondo giusto, con qualche piccola accortezza. Ecco i nostri suggerimenti su come fare sesso nel parco senza essere visti.

    Flickr spaceodissey

Suggerimenti e luoghi per fare sesso nel parco

L'ideale, quando si vuole fare sesso nel parco, è trovare un posto grande. Escludete a priori il parchetto minuscolo sotto casa se non ha un'estensione dignitosa da permettervi di trovare un angolo appartato e ben nascosto. Mirate soprattutto ai parchi grandi, le ville per intenderci, dove sicuramente camminando troverete un angolo poco frequentato, dove passa meno gente. Una volta identificato il parco è ora di camminare, godetevi la vostra passeggiata e inoltratevi il più possibile all'interno di sentieri poco battuti, vie di passaggio minore. A questo punto dovete inoltrarvi ancora di più, non rimanete troppo vicini ai sentieri, fatevi largo tra cespugli ed alberi e raggiungete un posto dove non siete in grado di sentire nemmeno un rumore, se non quello degli uccellini che cantano.

Una volta trovata la vostra location siete a cavallo e potete finalmente concedervi di lasciarvi andare ai sensi e alle sensazioni con il partner, ma senza esagerare. Ricordate sempre che siete in un luogo pubblico e chiunque potrebbe sentirvi, quindi non urlate, siate discreti, godetevela nella sua segretezza, con il brivido che qualcuno potrebbe venirvi a cercare perchè il suo cane ha sentito il vostro odore e ha deciso di venirvi incontro. Tenete a mente che potete stare quanto volete in realtà, ma attenzione agli orari di chiusura, i grandi parchi spesso chiudono i loro cancelli al calar del sole. Se, invece, avete trovato un parco sempre aperto, allora potete godervelo di giorno e di notte quanto e come volete, basta fare poco rumore.

    Flickr lo.tangelini

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018