Excite

Come farsi lasciare da un uomo?

E arriva quel momento. Quell'attimo preciso in cui la donna si rende conto che la sua storia d'amore è giunta al capolino. Niente amore, niente emozioni, niente più. C'è solo un problema da risolvere, tutt'altro che marginale. Come dirglielo? A quel punto sarà il caso trovare le parole giuste, oppure passare la palla: come farsi lasciare da un uomo...?

A un certo punto bisognerà pur dirglielo...

Come farsi lasciare da un uomo? Ecco alcuni comportamenti che farebbero desistere anche il partner più innamorato. Ovviamente se volete tenervi stretto il vostro lui...lasciate perdere! Se volete lasciare un uomo è molto meglio dirglielo chiaramente, decise, e motivate, o magari farglielo capire in maniera esplicita, perchè se non avete voglia di stare con lui ci saranno sicuramente delle motivazioni. Molto meglio essere sinceri allora, evitando di fargli ancora più male. Ma le situazioni, in alcuni casi, portano le donne (ma anche gli uomini) incapaci, per vari motivi, di prendere forza e affrontare questo passo. C'è chi ha paura di una sua reazione, chi invece è consapevole di non riuscire in nessun modo a liberarsi di lui... Comunque vada, è sempre questione di carattere: l'estrema sensibilità è dura da trattare.

Da dove partire?

Le prime tre cose da fare risultano essere quelle più azzeccate, le più semplici in assoluto. A) Provate a fare paragoni con altri uomini, di continuo, martellando. Oppure B) risultare oppressivi, con un crescente fiato sul collo e pochissimi margini e spazi di azione: se l'uomo si sente soffocare, lascia anche Monica Bellucci. Forse. C) Terza idea, mostrare insofferenza verso gli amici più cari di lui e, soprattutto, i familiari. Non toccate mai la sfera privata, lì sì che potrebbero stancarvi di voi.

Fiato sul collo, a 360°

Gelosia, castità e polemica senza senso. Sempre il numero tre, magari risulterà utile alla fine, nelle conclusioni. Gelosia al limite del morboso: controllare le sue telefonate con centinania di domande, leggendo gli sms, accusandolo di aver guardato una qualunque ragazza (anche se non è vero). Fingere a letto di essere sempre assalite da mal di testa e stanchezza arretrata: dovrai essere più casta di una suora. Questo, che sembra essere un rimedio perfetto è, invece, a volte, il meno indicato... Lui potrebbe "rivolgersi" altrove, pur mantendo la storia con te, per questioni di abitudine ed insicurezza. Attenzione, insomma.

A proposito di geometria...

Equilatero o isoscele che sia, viene sempre in soccorso. Il più classico triangolo, il tradimento di una sera, piuttosto che la più squallida e irrispettosa storia parallela. Segno tangibile di una storia morta e sepolta, che va avanti per inerzia. Volete essere brutali? Fatevi scoprire al telefono con l'altro lui, oppure a spasso dentro a un supermercato. Il tutto condito, magari, da un bel bacio. Piccolo ma che renda l'dea. Brutta roba, vero? Sì, ma come il dente che fa malissimo: conviene strapparlo subito e con forza. Farà malissimo per alcune decide di secondi, poi il dolore si affievolirà... Forse, per capire come farsi lasciare da un uomo, questo è il metodo più sicuro. Forse, perchè certi maschietti negano anche l'evidenza.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016