Excite

Come fidanzarsi con un ragazza cubana

Come fidanzarsi con un ragazza cubana? Numerose ragazze cubane vorrebbero farsi una nuova vita fuori Cuba, essendo la nazione sotto dittatura e in condizioni economiche sfavorevoli. Il vantaggio di una cittadinanza italiana favorirebbe di gran lunga un cittadino italiano a trovare una fidanzata cubana. In ogni caso è sempre meglio aspettare e conoscersi bene prima di fare passi decisivi insieme.

Usanze cubane, modi di fare turismo italiani

Esistono molti modi per conoscere ragazze cubane per ottenere un fidanzamento; Badoo, ad esempio, è un social network che permette di chattare e conoscere ragazze di tutto il mondo e di scambiare almeno numero di telefono e e-mail. E' molto utilizzato nei paesi latini e riscuote molto successo tra i più giovani, ma anche tra i più "adulti" risulta essere abbastanza conosciuto.

Il classico viaggio in Cuba per conoscere belle ragazze viene fatto da persone di una certa età in cerca di "svago", molto spesso con fini poco rispettabili. Il turismo sessuale infatti arriva ad essere un problema sociale incontrollabile a causa della povertà del paese, della mancanza di regole certe in materia di prostituzione minorile e della dilagante prostituzione in generale. Perciò c'è da stare attenti al proprio comportamento, come riguardo al comportamento dell'eventuale persona che andremo a conoscere, molto spesso gli uomini italiani e stranieri vengono abbindolati da ragazze cubane in cerca di relazione, una volta in Italia faranno di tutto per tornare in patria natia, sopratutto se dopo sposati in Italia.

Evitando generalizzazioni, ci sono alcune regole naturali da seguire per capire come fidanzarsi con un ragazza cubana; si tratta di una popolazione con numerosi problemi economici e sociali, quindi dovrete mettere in conto una vostra posizione economica vantaggiosa per i loro confronti, nel bene o nel male dovrete (in poche parole) essere pronti a fare dei sacrifici. Il lato positivo dei cubani e la loro maniera di vivere, serena e "in pace con il mondo" nonostante i problemi sopracitati.

Come portare lei in Italia

Qualora si presenti l'intenzione di vivere insieme in Italia, oltre a capire come fidanzarsi con un ragazza cubana ci sono dei passaggi obbligati da seguire attraverso le indicazioni che darà l'ambasciata italiana a Cuba. Se non volete sposarvi subito potrà venire in Italia inizialmente per 3 mesi come turista. Sono previste indicazioni e inviti da inviare al consolato cubano e una fidejusione. Potrete comunque informarvi su ambasciatacuba.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018