Excite

Come funziona adottaunragazzo.it?

E' online un nuovo sito di incontri, molto innovativo nel suo genere e che ha avuto molto successo in Francia, paese in cui è nato sotto il nome di Adopte un Mec.

Ma come funziona adottaunragazzo.it? Sono le donne che scelgono, proprio come in un supermercato, le loro dolci metà: scegliendo tra foto e profili chi gradiscono maggiormente. Gli uomini, i prodotti negli scaffali, devono solo attendere, dopo aver caricato i propri dati, di essere acquistati (cioè approcciati) da una donna.

    www.adottaunragazzo.it

Come iscriversi e perché

Per la prima volta sono le donne a farla da padrone nella scelta del proprio uomo. Ma come funziona? adottaunragazzo.it si basa su un concetto molto semplice: è un supermercato dove il gentil sesso può facilmente scegliere dagli scaffali virtuali di questo supermercato di uomini la sua dolce metà.

Come iscriversi

Iscriversi è davvero molto semplice: unici requisiti sono quelli di essere maggiorenni e avere una connessione a internet. Il sito italiano è ancora in fase beta, ma in Francia è disponibile anche l'app per smartphone Android e Apple: per essere sempre in contatto e trovare "merce" fresca. Una volta iscritti al sito bisogna compilare un semplice questionario con i propri dati e informazioni utili per delineare il proprio profilo. Domande differenti a seconda se si è donne o uomini, ma studiate appositamente per migliorare le compatibilità e le possibilità di successo.

Le donne

Le vere regine di Adottaunragazzo.it. Spesso, infatti, nei siti di incontri le donne sono infastidite da comportamenti maschili non troppo appropriati o da proposte via chat fuori dall'ordinario. In questo sito, invece, il gentil sesso può scegliere senza troppi contatti inopportuni.

Gli uomini

Gli uomini si chiederanno perchè iscriversi a un sito in cui si è trattati come prodotti. Se il vostro fine è quello di trovare una ragazza, creare una storia più o meno seria, e non solo quello di passare del tempo, perchè non provare?

    www.adottaunragazzo.it

Ma funziona?

Dopo aver visto come funziona adottaunragazzo.it, vediamo se è davvero un prodotto valido. Analizzando i dati della versione francese, online da più tempo e citata non solo nei principali network e riviste, ma anche in quotidiani di un certo rilievo oltralpe, come Le Monde.

Dalle testimonianze troviamo uomini e donne soddisfatti del servizio, che si sono incontrati e in alcuni casi, fidanzati, grazie a profili di qualità e una gestione molto seria del servizio.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016