Excite

Come incontrare Alena Seredova?

Come possiamo incontrare Alena Seredova da vicino? Se il tuo più grande sogno è di poter vedere Alena di persona e magari riuscire a scambiare quattro chiacchiere con lei e, perchè no?, anche fare una foto insieme, hai varie strade da poter percorrere. Vediamo quali e come fare per raggiungere il nostro obiettivo!

Mamma, modella, attrice e...

Mamma, modella, attrice e... signora Buffon! Sì, perchè come ormai tutti sanno, la Seredova è già da qualche anno sposata con il grande portierone della nazionale italiana e della Juventus, Gigi Buffon. E uno dei metodi più semplici per riuscire ad avvicinarsi a lei è proprio quello di andare in tribuna vip a vedere qualsiasi incontro in cui giochi il marito: Alena, fedelissima tifosa, non è praticamente mai assente!

Se il biglietto è troppo caro, comunque, c'è sempre un'opportunità altrettanto comoda, ma a tutti gli effetti un po' più ardua da realizzarsi: come sappiamo, incontrare Alena Seredova in uno studio televisivo o su un set cinematografico non è una cosa affatto improbabile, se sappiamo i luoghi e gli orari precisi delle riprese e se riusciamo a farci inserire nel pubblico della trasmissione tv oppure ad avvicinarci al set cinematografico in cui la nostra eroina sta lavorando. Ad esempio, Alena ha girato spesso con i Vanzina (che lavorano quasi sempre a Roma) negli ultimi anni!

Inoltre, possiamo trovarla presente, molto spesso, alle iniziative benefiche promosse da SOS villaggi dei bambini, di cui la Seredova è testimonial già da alcuni anni (il sito internet, per qualsiasi tipo di informazione, è: www.sositalia.it).

Fan club

Altre info utili per sapere come incontrare da vicino Alena Seredova ci possono provenire dal sito ufficiale (www.alenaseredova.it), dal quale provengono solamente notizie verificate, oppure da un sito non ufficiale, ma ben aggiornato e ricco di spunti interessanti come www.alenaseredova.net. A questo punto, non resta che augurarvi buona fortuna!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018