Excite

Come incontrare Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più popolari, oggi, della televisione italiana; è simpatica, è bella ed è dotata di una sana dose di autoironia: non è difficile capire il motivo di tanto successo. Vediamo quindi insieme qualche spunto utile per capire come fare per incontrare Alessia Marcuzzi a distanza ravvicinata.

    https://www.facebook.com/alessia.marcuzzi

Otto anni nella casa...

Attualmente Alessia è impegnata in una delle più fortunate trasmissioni della storia della nostra tv: il Grande Fratello, giunto alla tredicesima edizione, le ultime otto delle quali condotte proprio da lei. Fino a metà giugno è quindi confermato l'impegno con Mediaset: un indizio iniziale per avvicinarla potrebbe già essere quello di provare a partecipare al programma, come pubblico.

Ma, come sappiamo, per incontrare Alessia Marcuzzi da vicino si possono sperimentare anche altre strade, perchè la nostra bella eroina ha molteplici impegni, soprattutto in televisione, ma non solo. Per esempio è confermata la sua conduzione anche per l'edizione 2014 del Music Summer Festival (una specie di nuovo Festivalbar), che si dovrebbe tenere in piazza del Popolo, a Roma, verso fino giugno, analogamente a come è stato per il 2013. In questo caso ovviamente per partecipare non c'è bisogno di nessun accredito particolare o dell'accesso ad alcuno studio tv!

Ma l'annata per Alessia sarà pienissima: il prossimo autunno e inverno, infatti, condurrà anche la nuova edizione di Extreme makeover - Home edition, dopo il buon successo in termini di audience ottenuto l'anno passato; inoltre è possibile cercare di avvicinarla agli eventi legati all'associazione Save the children, per la tutela dell'infanzia, di cui la Marcuzzi è testimonial.

Alessia in rete!

Alessia è, chiaramente, molto presente anche in rete; info utili per sapere come incontrare Alessia Marcuzzi ci possono quindi provenire anche da una sbirciatina ogni tanto al suo aggiornatissimo sito ufficiale (www.alessiamarcuzzi.it) o dalla sua pagina Facebook (Alessia Marcuzzi), che conta già oltre un milione e centomila Mi piace.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018