Excite

Come incontrare Arisa, trionfatrice del 64° Festival della Canzone Italiana

Apprezzata dal pubblico già nel 2009 Rosalba Pippa, la bella cantante potentina, ha vinto il Festival di Sanremo del 2014 grazie alla sua splendida voce. Ora, però, in tanti si chiedono come incontrare Arisa, per un autografo, una foto o, semplicemente per dimostrarle la propria simpatia di fan. La vincitrice dell'ultima edizione sanremese è una cantante con molti impegni ma con le informazioni giuste è possibile incontrarla.

    youtube.com

Le date dei concerti, ma non solo

Chi ha apprezzato Arisa fin dal suo esordio al Festival di Sanremo del 2009 forse si è ritrovato a cantare Sincerità con piacere e convinzione. Poi nel tempo l'ha ammirata per i successivi brani discografici fino alle ultime, splendide canzoni sanremesi con cui ha vinto l'ambito riconoscimento. Ma adesso molti suoi fans vorrebbero sapere come incontrare Arisa, l'interprete di Controvento e di Lentamente (Il primo che passa) che regala brividi ed emozioni con una voce unica. La prima cosa da fare è informarsi circa il Tour che a breve partirà e farà tappa a Roma (Auditorium Parco della Musica) e a Milano (Teatro degli Arcimboldi): queste sono solo le prime occasioni per incontrarla a cui si uniranno anche altre tappe e date per ora sconosciute.

Forse non tutti sanno che Arisa è anche scrittrice e con il romanzo: "Tu eri tutto per me" ha pubblicato con la casa editrice Feltrinelli. Una buona idea è quella di tenersi informati su eventuali presentazioni nelle librerie che la cantante farà sicuramente: essere tra il pubblico alla presentazione del suo primo libro e ascoltarla mentre lo illustra farà felici molti. Inoltre non bisogna dimenticare che, attraverso la pagina Facebook, la cantante segnala alcune delle sue partecipazioni alla radio che a volte possono avvenire in diretta: con un po' di tempo a disposizione e qualche appostamento nelle ore in cui potrebbe entrare o uscire per la trasmissione, raggiungerla non dovrebbe essere troppo difficile.

La registrazione delle trasmissioni tv: appuntamenti da non perdere

Tenersi sempre informati sulle sue partecipazioni e sui concerti è fondamentale per poterla incontrare e conoscere. La brava cantante sarà sicuramente invitata anche a molte trasmissioni TV: come incontrare Arisa diventa facile se si ci si informa sulle ospitate televisive o sulle trasmissioni a cui parteciperà, come accaduto in passato, come giudice di X-Factor.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018