Excite

Come incontrare Favij dal web alla realtà

Se vi state chiedendo come incontrare Favij la prima cosa a cui dovete pensare è il background di questo ragazzo. Favij è la nuova star di youtube che, sul suo canale e i suoi video, ha raccolto più di 130 milioni di click da parte dei suoi fan. Questo fenomeno è esploso dopo anni di duro lavoro da parte del giovane sul suo canale youtube, dove ha caricato più di 300 video negli ultimi due anni.
    youtube

Suggerimenti per vedere Favij online e dal vivo

Per incontrare Favij basta pensare alla sua vita, lui si chiama Lorenzo Ostuni, ha 19 anni e viene da Borgaro Torinese, in provincia di Torino. Già questo è un elemento importante se si vuole conoscere questo giovane fenomeno. Certo lui i fan li adora e organizza degli incontri in webcam virtuali dove passa del tempo con coloro che hanno contribuito alla sua ascesa nel mondo della rete. Un modo per incontrarlo potrebbe proprio essere questo, contattarlo via youtube o attraverso i social network e chiedergli prima di conoscervi via webcam, per un primo approccio e poi, magari, di incontrarvi dal vivo per un caffè. Un vecchio metodo semplice e anche molto fruttuoso, non si sa mai che non vi stia realmente simpatico e preferiate evitare la parte del caffè.

Se siete veramente intenzionati ad incontrare Favij, o meglio Lorenzo Ostuni, allora dovrete impegnarvi un po' di più. Se siete di Torino o nelle zone limitrofe potreste sempre trovarvi a passeggiare per le vie attorno al suo quartiere, se siete fortunati lo incontrerete causalmente per strada e potrete salutarlo e comunicargli i vostri sentimenti di stima ed affetto. Infine, per un gruppo di fan veramente sfegatati, potreste organizzare un club dove tutti insieme vi prodigherete per creare un evento comune dove Favij potrebbe partecipare come star della giornata e, così, venire anche a contatto con tutti coloro che sono interessati a conoscerlo dal vivo e firmare qualche autografo.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018