- Sei su:
- Homepage >
- Lifestyle >
- Incontri >
- Amici >
- Incontri amici
Come incontrare Francesco Totti
Se il tuo eroe è il grande numero dieci e capitano della Roma, se il tuo cuore batte forte ogni volta che Francesco Totti scende in campo per difendere e fare vincere i colori giallorossi, ecco qualche utile spunto per te, per sapere come puoi incontrare Francesco Totti di persona.
Non solo calcio
Non solo di calcio Francesco Totti si occupa: quindi se la cosa che più vorresti al mondo è riuscire a trovarti faccia a faccia con lui, anche solo per qualche istante, per dirgli quanto lo stimi e magari per riuscire a fare una foto insieme, devi sapere che lo potresti incontrare anche al di fuori dei campi di gioco.
Ad esempio alle manifestazioni pubbliche targate Unicef: il capitano della Roma ne è testimonial da parecchi anni (impegno ribadito con l'incasso di alcuni libri pubblicati a sua firma) e spesso si presta a comparire pubblicamente in eventi promossi dall'associazione umanitaria.
Oppure puoi provare a seguirlo in vacanza, leggendo le news dei principali siti e delle riviste di gossip, che spesso d'estate 'beccano' i vips in spiaggia o in altre località di villeggiatura: Totti, per esempio, è stato visto più di una volta in vacanza con la moglie Ilary Blasi e i figli in Costa Smeralda, nella ridente Sardegna.
E, sempre a proposito di Ilary, in più occasioni Totti ha accompagnato la sua bella in televisione, comparendo talvolta anche senza di lei in trasmissioni come C'è posta per te o al Grande fratello: anche qui l'importante per sapere come incontrare Francesco Totti è rimanere aggiornati sulle sue eventuali partecipazioni tv.
Oppure proprio il calcio...
Oppure potrebbe essere proprio il calcio, l'indizio che ti permetterà di incontrare il tuo idolo: così come è possibile incontrare Francesco Totti in divisa giallorossa sul prato ogni domenica, è altrettanto probabile trovarlo in visita alla sua scuola calcio, la Totti Soccer School, in via di Castel Fusano 79 a Roma.