Excite

Come incontrare i giocatori della Juve

Come fare per incontrare i giocatori della Juve? Se il tuo mito è da sempre la maglia bianconera e sogni di poter avere un incontro ravvicinato e, magari, di scambiare quattro chiacchiere e di farti fare un autografo e una foto insieme a qualcuno dei tuoi idoli, eccoti qualche suggerimento utile.

Juventus Stadium e Juventus Center

Le due mete essenziali e principali per qualsiasi vero tifoso juventino in cerca dei propri idoli sono senza ombra di dubbio lo Juventus Stadium e lo Juventus Center. Il primo è il nuovissimo stadio, costruito dalla società da qualche anno nella periferia torinese; il secondo è il centro sportivo dove la squadra compie tutti i suoi allenamenti ed è situato nella provincia, più precisamente a Vinovo.

Se è abbastanza evidente che lo stadio, come luogo per incontrare i giocatori della Juve in maniera ravvicinata, è probabilmente il peggiore in assoluto data la calca e la confusione che regnano durante le partite, è però altrettanto chiaro che riuscire a godersi una partitella di allenamento da bordo campo ci potrebbe consentire di trovarci a stretto raggio d'azione con qualcuno dei nostri eroi bianconeri. Purtroppo le cosiddette 'rifiniture' (gli allenamenti durante la settimana) avvengono quasi sempre a porte chiuse, ma di tanto in tanto a Vinovo non è raro che un'amichevole di poca importanza venga disputata anche con la presenza del pubblico: per sapere quando avremo questa ottima possibilità di riuscire ad avvicinarci ai giocatori della Juventus, basta controllare ogni tanto il sito ufficiale della società (www.juventus.com), alla voce News, che è in alto a sinistra in homepage.

Infine...

Infine, un ultimo suggerimento per capire come possiamo incontrare i giocatori della Juve: proviamo a cercarli nel ristorante giusto! Infatti è piuttosto noto che in alcuni ristoranti i bianconeri tornino spesso: è il caso per esempio di Angelino, in corso Moncalieri 59, oppure di Gramsci (via Antonio Gramsci 12/c); lo stesso spunto risulta valido per il One apple concept bar (via Lovera di Maria 1), locale aperto dal fratello del mister Conte e spesso frequentato dai giocatori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018