Excite

Come incontrare il calciatore Kevin Boateng

Ogni milanista che si rispetti sa chi è il 'principe' di Milano: è Kevin Prince Boateng, in centrocampista tedesco (con passaporto del Ghana) con il vizio del gol, che veste rossonero già da tre stagioni. Se è proprio lui il tuo idolo, vediamo insieme come potresti incontrare il calciatore Kevin Boateng.

    www.acmilan.com

Tre possibilità

Ecco quindi tre possibilità che abbiamo per cercare di vedere dal vivo il nostro idolo calcistico, e da distanza ravvicinata.

Innanzitutto potremmo cercarlo nei locali che è solito frequentare: ad esempio in ristoranti come Casa Lucia (in via Carlo Ravizza, nei pressi di piazza Piemonte), Pandenus (via Tadino, a due passi da corso Buenos Aires) oppure ancora al Finger's in via Girolamo Emiliani, poco distante da porta Romana.

Oppure possiamo andare a cercarlo alle serate in cui si esibisce Melissa Satta, che come sappiamo è la sua fidanzata: per esempio, alle serate mondane in cui lei prende parte difficilmente lui manca, a meno che - ovviamente - non abbia importanti impegni in rossonero in concomitanza.

Terza alternativa per sapere come incontrare il calciatore Kevin Prince Boateng: recarci agli allenamenti del Milan. Probabilmente è la più semplice fra tutte le possibilità che abbiamo a disposizione e quindi allo stesso tempo è una strada che provano a percorrere in tanti altri, lungo la quale rischieremo di trovare parecchi rivali. Ma vale comunque la pena tentare, se davvero ci teniamo ad ogni costo a incontrare il nostro beniamino. Il centro sportivo dove si allenano i diavoli rossoneri, come è noto, è quello di Milanello, a una cinquantina di chilometri da Milano.

Piccola grande gioia

Abbiamo quindi visto come possiamo incontrare il calciatore Kevin Prince Boateng: non rimane che darci da fare e tentare tutto il nostro meglio per realizzare questo straordinario, favoloso incontro; saranno anche soltanto due parole, un semplice saluto, magari anche una fotografia insieme a lui, ma sarà di certo una soddisfazione impagabile!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018