Excite

Come incontrare il cast di Violetta?

Violetta è la nuova star della tv dei ragazzi, la protagonista della telenovela argentina è entrata nella vita di bambini e teenager di tutto il mondo. Il programma, prodotto e distribuito dalla Disney, è un successo planetario e sono sempre di più i fan e gli appassionati che vogliono scoprire come incontrare il cast di Violetta per poter vedere da vicino i propri beniamini.

Violetta, la star più amata della tv

La serie televisiva del momento, trasmessa da Disney Channel, è ormai giunta alla sua seconda stagione e racconta la storia di Violetta, interpretata da Martina Stoessel, una ragazzina che ama il ballo e il canto e che cercherà di dare spazio alle proprie passioni frequentando lo Studio 21 dove impererà le tecniche per diventare una grande artista e dove troverà amore, amicizia e scoprirà le gelosie. Un mix di divertimento, di leggerezza e di temi cari agli adolescenti, a cui fanno da sottofondo canzoni e balli che entrano nella testa e nelle gambe, da riprodurre nella propria stanzetta, hanno reso questo programma un vero e proprio caso di successo anche in Italia, per questo sono in tanti i ragazzi pronti a scoprire come incontrare il cast di Violetta.

L'impresa non è così difficile come sembra, infatti, in occasione della presentazione della nuova stagione della serie i protagonisti sono stati a disposizione dei fan a Milano per autografi e fotografie. Quindi chiunque è interessato basta che tenga d'occhio il sito web dedicato alla telenovela per poter scoprire gli spostamenti dei giovani vip. Inoltre, c'è un'altra occasione, che è quella connessa ai concerti, infatti nel 2014, per promuovere l'album, Violetta e i suoi amici saranno in tour per l'Italia, quindi saranno tante le possibilità per vederli, per provare a seguirli dietro le quinte o negli alberghi dove alloggeranno per l'occasione.

Violetta in tour

Le tappe principali, per riuscire a capire come incontrare il cast di Violetta, quando saranno in tour nel Belpaese sono: Milano, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino. Per ogni occasione controllate, ascoltando la radio ufficiale dell'evento (Radio Italia) la possibilità di ricevere biglietti o di poter vedere da vicino le star amate.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017