Excite

Come incontrare il partner al Feromoni Party: la magia dell'olfatto

Il Feromoni Party è una nuova tendenza per gli incontri tra sconosciuti che viene dritta dall'America. L'idea è quella di organizzare una festa in discoteca o in un locale adatto a molte persone e permettere al pubblico di scegliere il proprio partner basandosi sull'odore. Questa nuova moda è partita da Los Angeles ma ha già conquistato molte città europee, dove si organizzano diverse tipologie di eventi basati tutti sull'idea dell'incontro attraverso l'odore. Ecco come incontrare il partner al Feromoni Party e come funziona.

    Facebook The Pheromone Parties

Come funziona il Feromoni Party e come riconoscere il proprio partner

Per incontrare il partner adatto al Feromoni Party bisogna presentarsi con una busta al cui intero avrete inserito una maglietta usata che avete indossato per qualche giorno, in modo tale che la stoffa sia pienamente impregnata del vostro odore. Già questa è una prima selezione, infatti se siete troppo schizzinosi allora, sicuramente, non troverete il partner giusto ad un evento del genere e potete tornare a casa tranquilli. Se, invece, una maglietta usata non vi fa paura, allora siete proprio le persone adatte per partecipare ad un Feromoni Party, anche se non dovete proprio temere nulla, nemmeno la tipica puzza che gli uomini lasciano sui loro capi dopo averli indossati, spesso, anche solo per un giorno.

Una volta arrivati al Feromoni Party con la vostra busta e maglietta usata, dovete consegnare il tutto all'organizzatore che raccoglierà i sacchetti e li dividerà per numero e colore, rosa per le femmine e blu per i maschi. A quel punto avrete il compito di annusare tutte le magliette del sesso opposto al vostro per trovare quell'odore speciale che vi stimola la fantasia, vi fa alzare la pressione e accende la vostra libido. L'eccitamento sessuale che proverete quando troverete l'odore adatto a voi è dato proprio dai feromoni che sono trasmessi dal sudore della pelle e hanno impregnato al maglietta da voi scelta. I feromoni sono sostanze biochimiche prodotte dal corpo e che innescano negli altri varie reazioni fisiologico-comportamentali quando si viene a contatto con esse attraverso l'olfatto. I feromoni possono allarmare e essere prodotti da stati di paura, ma sono anche un forte innesco per il sesso. Infatti i feromoni sessuali possono provocare tra le persone dei meccanismi di attrazione anche fulminanti, senza che questi ne siano coscienti. Ad un Feromoni Party, quindi, sicuramente potrete trovare la persona che vi stimola di più a livello sessuale, se poi sarà anche un buon partner per la vita, questo sarà il caso e la fortuna a deciderlo, a meno che non abbiate un naso da segugio.

    Facebook The Pheromone Parties

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018