Excite

Come incontrare il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi?

Avete seguito con attenzione il talent show della musica italiana su Sky e volete conoscere di persona Michele Bravi? Scopri tanti consigli utili e suggerimenti su come incontrare il vincitore di X Factor 7 per potergli chiedere una copia autografata del suo cd o per fare una foto insieme alla nuova pop star italiana.

Come incontrare di persona Michele Bravi?

Michele Bravi è il vincitore di X-Factor 7, il talent show dedicato agli artisti emergenti che vogliono mettere in mostra le proprie doti canore.

Sin dalla terza puntata, il ragazzo di 19 anni proveniente dalla provincia di Perugia, ha ottenuto l'approvazione del grande pubblico, che ha voluto premiare il suo talento facendogli vincere la finale del programma.

Michele si è contraddistinto sia per le sue doti canore, che per la sua timidezza: non sarà così facile, quindi, farsi avvicinare per una chicchierata.

E, quindi, come incontrare il vincitore di X Factor 7? La cosa migliore è quella di rimanere sempre ben aggiornati sui suoi spostamenti: nell'arco delle prossime settimane sarà sicuramente previsto un tour che lo vedrà impegnato nella realizzazione di interviste in tutta Italia e nella partecipazione ad eventi di vario genere, sia di tipo mondano (come inaugurazioni o serate in discoteca), sia di tipo lavorativo (esibizioni canore in occasione di concerti o eventi musicali).

Fare attenzione ai suoi prossimi spostamenti è il modo migliore per potersi avvicinare a lui in modo semplice, per chiedergli di fare una foto in sua compagnia o per farsi fotografare la copertina del cd di X Factor 7 (o anche una sua foto).

Come rimanere aggiornati sui suoi spostamenti

Come incontrare il vincitore di X Factor 7? Monitorate con attenzione la sua pagina Facebook o il suo account Twitter: in questo modo rimarrete aggiornati sui suoi prossimi eventi, uno dei quali potrebbe anche essere vicino a casa vostra. Incontrare Michele Bravi non è mai stato così semplice. Provare per credere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018