Excite

Come incontrare Justin Bieber

Sono tantissimi - e soprattutto tantissime - i fan e le fan che nel mondo si chiedono come incontrare Justin Bieber. Se anche tu sei fra di loro, sappi che il tuo sogno non è assolutamente impossibile da realizzare, anzi: eccoti qualche consiglio utile per potere conoscere faccia a faccia il tuo idolo.

Tre strategie

Vediamo quindi tre strategie semplici semplici per arrivare a un passo da Justin, per riuscire ad avvicinarsi a lui almeno per qualche istante.

Primo suggerimento: sarà con ogni probabilità quello più classico e quindi più sfruttato dai suoi fan, ma per lo meno ci dà delle certezze sulla sua effettiva presenza: provare ad andare nel backstage (cioè dietro le quinte) di uno suo concerto. Meglio muoversi a fine live, però: è difficile sapere, infatti, dove sarà Justin prima dell'esibizione sul palco; sicuro è invece che al termine del concerto lo troveremo nei camerini. Il problema principale in questo caso è dato dalla massiccia presenza di bodyguard e di addetti alla sicurezza, ma si può sempre provare ad avanzare qualche supplica... Anche loro hanno il cuore d'oro in fondo!

Seconda possibilità, sempre legata alla presenza di Justin in città per un concerto: cerchiamo su internet (cercando ovviamente delle fonti di chiara affidabilità) l'hotel dove si è sistemato e proviamo a entrare in qualche modo, oppure ad aspettarlo fuori dal portone. Attenzione però: spesso i personaggi famosi, proprio per evitare la ressa all'ingresso principale, utilizzano le entrate posteriori o quelle meno visibili... E infine, terza strategia per sapere come incontrare Justin Bieber.

Fan club

Il fan club ufficiale è sempre molto vicino a Justin e ai suoi collaboratori e talvolta ai raduni dei fans compare anche lui in persona! Meglio quindi rimanere sempre in contatto con il fan club (www.justin-bieber.fan-club.it), che inoltre ci segnalerà in anticipo le presenze in pubblico del nostro idolo, ottimi indizi per chi vuole assolutamente sapere come incontrare Justin Bieber.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016