Excite

Come incontrare Katy Perry: dai canali ufficiali ai tour

Chi non sogna di incontrare il proprio idolo? A volte si farebbe di tutto per poter scambiare anche solo una frase con il proprio cantante preferito, con quella star che ci sembra essere così familiare e che abbiamo la sensazione di conoscere già. Ascoltiamo i suoi dischi, ridiamo alle sue interviste, in certi casi compriamo anche dei libri. Katy Perry è una delle popstar più amate in assoluto. Come si fa ad incontrarla?

    Youtube

CANALI UFFICIALI

Chiaramente, le possibilità che possiate incontrare Katy Perry al supermercato sotto casa sono davvero limitate. Diciamo pure tranquillamente impossibili. La Perry è sempre in viaggio, ha uno staff che le limita spostamenti e apparizioni e, anche quando si trovasse libera per un caffè, abita dall’altra parte del mondo. Un incontro naturale è quindi pressochè impossibile, ma si può lavorare su un incontro programmato. Come? Innanzitutto tenendo d’occhio i suoi canali ufficiali che, periodicamente, propongono concorsi che permettono a pochi fortunati di passare qualche minuto nel backstage con Katy o, addirittura, di vincere perfino una cena con lei. I canali ufficiali di riferimento sono il sito della sua casa discografica emimusic.it, quello personale katyperry.it e la fan page Katy Perry Italia. Monitorate anche i forum: spesso ci sono intere conversazioni su concorsi e metodi per incontrare la star di “Teenage Dream”.

MEET & GREET

Avete presente cosa sono? Si tratta di quei biglietti speciali (e spesso decisamente costosi) che permettono a coloro che li acquistano di incontrare per qualche minuto la cantante. Ci si vede prima del concerto, si scatta una foto insieme, un abbraccio e avanti il prossimo. Quasi tutti i tour della cantante ne hanno finora previsto qualcuno. Inoltre i Meet&Greet sono spesso offerti come premi ai concorsi. A proposito di concerti, non di rado la Perry viene qui in Italia per presenziare a show, ritirare dei premi, fare delle performance. Informatevi sull’hotel in cui alloggia (i forum di cui parlavamo sopra sono sempre molto informati). Oppure seguitela nelle tappe (interviste radio, programmi tv). Magari non le parlerete ma potrete vederla molto da vicino, magari all’uscita.

TOUR GUIDATI

C’è perfino chi è disposto ad attraversare l’oceano nella speranza di poter incontrare la propria cantante preferita. Beh, in questi casi non è che le possibilità diventino maggiori, anzi. Quello che potete fare, al massimo, è scoprire un po’ di più sulla vita personale del vostro idolo e scoprire, magari, dove vive. Ci sono dei tour guidati ad Hollywood che permettono di vedere da un autobus le case delle più famose celebrità. Se passate da Santa Barbara potreste vedere dalla strada la sua villona…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019