Excite

Come incontrare padre Amorth

Il più noto fra gli esorcisti attivi in Italia è sicuramente padre Gabriele Amorth; classe 1925, strenuo combattente per la fede e contro gli influssi del maligno, il sacredote vive a Roma, ma opera un po' in tutta Italia. Se ritenete che sia necessario un suo intervento, ecco come incontrare padre Amorth.

    YouTube

Instancabile

Decine di migliaia sono le pratiche di esorcismo sostenute nel corso della sua attività pluridecennale; c'è chi dice cinquantamila e chi sostiene che invece arrivino perfino a settantamila. L'unica cosa certa in tutto ciò è che padre Amorth è davvero instancabile nel portare avanti la sua missione.

A conti fatti ci sono una buona serie di modi e di metodi per capire come incontrare padre Gabriele Amorth: tanto per cominciare, il sacerdote è da moltissimi anni ormai il presidente onorario dell'Associazione internazionale degli esorcisti: per cui basterà quindi recarsi alle riunioni, ai convegni o agli incontri pubblici promossi dall'Associazione per riuscire ad avere buone speranze di trovarlo e di potere di conseguenza parlare con lui.

Oppure si può provare a contattarlo per via radiofonica ogni secondo mercoledì del mese dalle 18, quando conduce una rubrica dedicata proprio agli esorcismi su Radio Maria; la sede dell'emittente è a Erba (che si trova in provincia di Como), in via Milano 12: se siete in zona, in alternativa, perchè non tentare anche la carta di aspettarlo fuori per potergli parlare di persona? Tenete sempre e comunque presente, però, che date le numerosissime richieste di intervento che il sacerdote riceve di continuo, non sarà affatto facile avvicinarlo.

O ancora...

Infine, un ultimo stratagemma che vi sarà senza dubbio utile per sapere come incontrare padre Amorth: potreste cercare di presenziare a uno dei tanti incontri letterari a promozione dei suoi libri o alle svariate trasmissioni televisive cui prende parte per raccontare le sue incredibili esperienze con il maligno e il paranormale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018