Come incontrare padre Amorth
Il più noto fra gli esorcisti attivi in Italia è sicuramente padre Gabriele Amorth; classe 1925, strenuo combattente per la fede e contro gli influssi del maligno, il sacredote vive a Roma, ma opera un po' in tutta Italia. Se ritenete che sia necessario un suo intervento, ecco come incontrare padre Amorth.

-
YouTube
Instancabile
Decine di migliaia sono le pratiche di esorcismo sostenute nel corso della sua attività pluridecennale; c'è chi dice cinquantamila e chi sostiene che invece arrivino perfino a settantamila. L'unica cosa certa in tutto ciò è che padre Amorth è davvero instancabile nel portare avanti la sua missione.
A conti fatti ci sono una buona serie di modi e di metodi per capire come incontrare padre Gabriele Amorth: tanto per cominciare, il sacerdote è da moltissimi anni ormai il presidente onorario dell'Associazione internazionale degli esorcisti: per cui basterà quindi recarsi alle riunioni, ai convegni o agli incontri pubblici promossi dall'Associazione per riuscire ad avere buone speranze di trovarlo e di potere di conseguenza parlare con lui.
Oppure si può provare a contattarlo per via radiofonica ogni secondo mercoledì del mese dalle 18, quando conduce una rubrica dedicata proprio agli esorcismi su Radio Maria; la sede dell'emittente è a Erba (che si trova in provincia di Como), in via Milano 12: se siete in zona, in alternativa, perchè non tentare anche la carta di aspettarlo fuori per potergli parlare di persona? Tenete sempre e comunque presente, però, che date le numerosissime richieste di intervento che il sacerdote riceve di continuo, non sarà affatto facile avvicinarlo.
O ancora...
Infine, un ultimo stratagemma che vi sarà senza dubbio utile per sapere come incontrare padre Amorth: potreste cercare di presenziare a uno dei tanti incontri letterari a promozione dei suoi libri o alle svariate trasmissioni televisive cui prende parte per raccontare le sue incredibili esperienze con il maligno e il paranormale.