Excite

Come incontrare Silvio Berlusconi

C'è chi lo stima come presidente del Milan, una delle squadre di calcio più titolate al mondo; chi lo ama come imprenditore che si è fatto strada nei più disparati settori; chi lo vota come politico a capo del Pdl. Tanti vorrebbero vederlo di persona: scopriamo come incontrare Silvio Berlusconi.

    www.pdl.it

Un uomo dalle mille facce

Berlusconi è sicuramente un uomo dalle mille facce: come abbiamo appena detto, i suoi interessi si rivolgono in tantissimi settori della società e per questo può capitare di incontrarlo nelle situazioni più disparate. Uno dei luoghi dove capita più di frequente di avvistarlo è comunque allo stadio di San Siro, quando gioca il suo Milan; specie per le gare importanti, il Cavaliere difficilmente rinuncia a presenziare. Occorre però, in questo caso, avvicinarsi alla zona vip e quindi comprare un biglietto di questo tipo costa piuttosto caro.

Più economico ma con meno certezze, invece, è il tentativo di avvicinare Silvio nelle vesti istituzionali di onorevole: la sede nazionale del Pdl è infatti sita a Roma in via dell'Umiltà 36 e nei momenti di maggiore pressione politica la sua presenza in tale luogo è fondamentale; altrimenti non è impossibile pensare di incontrarlo all'uscita del palazzo del senato (palazzo Madama, in piazza Madama, vicinissimo a piazza Navona).

In ultimo, un altro luogo dove è probabile, come nei precedenti, incontrare Silvio Berlusconi di tanto in tanto è la sede centrale di Mediaset; qui ci troviamo invece in Lombardia e più precisamente a Cologno Monzese, in viale Europa 44, oppure a Milano 2 al famoso Palazzo dei Cigni.

Ma attenzione...

Abbiamo quindi visto come incontrare Silvio Berlusconi; ma attenzione perchè il Cavaliere, in quanto personalità celebre ed esponente politico di punta, ha sempre con sè una nutrita scorta di guardie del corpo; per questo non sarà facile avvicinarlo e, nel caso ci riuscissimo, sarà necessario agie con la massima cautela.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018