Excite

Come incontrare un Vip

Come incontrare un Vip? Quante volte vi siete posti questa domanda, mossi da desiderio di vedere dal vivo il vostro beniamino, la vostra beniamina o, più in generale, un personaggio famoso? Diciamolo subito: non è una cosa che accade tutti i giorni, perché i protagonisti dello showbiz frequentano "giri" esclusivi quanto particolari. Armandosi di costanza, però, il fatidico incontro può anche avvenire...

Vivere nella metropoli è un vantaggio

Come incontrare un Vip? Chi vive nelle grandi città, prime fra tutte Roma e Milano, sicuramente è avvantaggiato. Perché può succedere di incrociare un volto noto anche per caso, magari passeggiando lungo via Condotti o via Montenapoleone.

Chi invece risiede in provincia, invece, se ne faccia una ragione: o c'è un evento specifico che attira il Vip in quel luogo, oppure... bisogna programmare una spedizione strategica!

Veniamo al secondo punto, già accennato: la voglia è semplicemente quella di incontrare un divo, un attore, una stella qualsiasi? Allora basta fare una mappatura dei posti più frequentati dai protagonisti del jet set: il locale che va più di moda fra loro, oppure la palestra o la meta turistica. Per fare un esempio, andare a Formentera oppure in Costa Smeralda, d'estate, significa aumentare - e di molto - la possibilità di togliersi questo sfizio.

La faccenda si fa decisamente più spinosa nel caso in cui si aneli a incontrare un Vip con nome e cognome precisi. Se per caso si viene a sapere della sua partecipazione a un evento aperto a tutti, magari la presentazione di un libro o di un film, allora la strada comincia a essere in discesa. Altrimenti, si potrebbe cercare il suo indirizzo e bazzicare dalle parti di casa sua sperando che scenda (o salga) all'improvviso... Ma attenzione a non essere invadenti! Se il personaggio in questione è un musicista, un cantante, ci sarebbe la carta del vado-a-un-concerto-e-provo-a-infilarmi-nel-backstage... Ma ci vuole tanta fortuna!

Google? Un alleato prezioso

L'alternativa veramente valida, anche in questo caso, è scoprire le sue "abitudini pubbliche": dove va a mangiare, a prendere l'aperitivo, a fare una semplice passeggiata? Per citare qualche caso, Fiorello ama Villa Borghese a Roma, il ristorante di Milano "Al Bolognese" è molto apprezzato da Michelle Hunziker e Antonio Ricci (e tanti, tanti altri...), all'Armani Privè non è difficile incontrare Belen Rodriguez con il suo Fabrizio Corona.

Insomma, una bella ricerca su Google può rappresentare la svolta che stavate aspettando per quanto riguarda la questione "come incontrare un Vip"...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016