Excite

Come mollare un ragazzo per messaggio in modo efficace

Lasciare un ragazzo non è mai semplice, ma farlo per messaggio può essere una scorciatoia per alleggerire il peso della vostra decisione. Un SMS non è mai un bel modo di lasciare qualcuno, se lo fate deve proprio essere una persona che non avete più intenzione di vedere per motivi molto seri, come ad esempio una persona violenta o ossessiva. Tendenzialmente bisognerebbe affrontare il ragazzo da lasciare faccia a faccia, ma se proprio siete decise a troncare senza un incontro ci sono dei metodi efficaci, vediamo come mollare un ragazzo per messaggio in modo definitivo evitando che la situazione si protragga troppo a lungo.
    @Getty Images

Il metodo migliore per mollare un ragazzo via messaggio

Se avete deciso di mollare un ragazzo per messaggio dovete pensare prima di tutto che c'è bisogno di essere forti e decise, per questo motivo la vostra prima comunicazione deve essere breve e decisiva. Scrivete un messaggio non troppo lungo nel quale spiegate che non volete più vederlo né sentirlo e che tra voi è finita e non c'è modo di tornare indietro. A questo punto le possibilità sono due, lui potrebbe rispondervi con un altro messaggio disperato oppure addirittura chiamarvi. Se lui vi chiama e decidete di rispondere sappiate che questa telefonata potrebbe essere la più brutta della vostra vita, quindi lasciate stare e non affrontate questa conversazione. Una volta che lui avrà visto che non rispondete al telefono vedrete che vi invierà un messaggio.

Se il messaggio con cui avete mollato il vostro ragazzo sarà abbastanza efficace potrebbe essere che lui vi tempesti di altri SMS nei quali cerca spiegazioni per la fine del vostro amore, per quanto sembra brutto dirlo non datele. La vostra scelta di troncare la relazione via messaggio è difficile da sostenere ma dovete assolutamente evitare di rispondere, qualsiasi cosa direte lui la confuterà e cercherà una soluzione alla fine della vostra storia. Il metodo migliore per troncare via messaggio è quindi quello di mandare un solo messaggio in cui chiudete con il vostro ragazzo e subito dopo bloccare il suo numero di telefono così che non vi arrivino più messaggi o telefonate da parte sua. La stessa cosa dovete farla con la vostra email e tutti i social network e se lui si presenterà sotto casa vostra o quando siete con gli amici non parlategli e lasciate andare avanti qualcun altro che gli spiegherà che di lui non ne volete più sapere niente.

    @Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018