Excite

Come non farsi lasciare da un ragazzo

Come non farsi lasciare da un ragazzo? E' il quesito che si pongono tante fanciulle innamorate del proprio lui, a cui non vogliono rinunciare per nulla al mondo. Eh sì, ogni amore ha le sue spine che tendono a segnare inevitabilmente il rapporto sino a logorarlo con la logica conseguenza di metterlo a rischio. Alcuni consigli per evitare di soffrire.

    YouTube

Le conseguenze dell'amore

Purtroppo non esiste la ricetta infallibile per la risposta alla domanda 'come non farsi lasciare da un ragazzo?'. L'amore, d'altronde, non è una scienza esatta: in questo caso sarebbe stata magari una materia studiata a scuola, né più, né meno come matematica o fisica.

Invece, non sono così che vanno le cose e le ragazze sono costrette a fare i conti con l'irrazionalità dell'amore: qualcosa che rende questo sentimento così affascinante, ma, nello stesso tempo, anche molto difficile da gestire.

Quali sono gli atteggiamenti utili da adottare in un rapporto con un uomo che non si vuole, mai e poi mai, perdere? La regola fondamentale, è bene chiarirlo, riguarda il forse qualunquistico, ma sempre valido, 'essere sempre se stessi'.

Questo per una vasta gamma di motivi. Innanzitutto per amor proprio: non è il caso snaturarsi per compiacere qualcuno, anche se si tratta di un un ragazzo così importante.

Questo tipo di comportamento aiuterà nel non essere troppo dipendente da lui, ma non solo. Renderà l'uomo sempre sul 'chi va là', ovvero mai troppo sicuro del vostro amore 'incondizionato', che in questo modo sarà sempre meno banale, scontato, quindi più apprezzato.

Insomma, cercare sempre di mettere quel po' di pepe nel rapporto: mai renderlo eccessivamente sdolcinato. Troppe romanticherie alla lunga stancano, meglio alternare bastone e carota.

La componente sessuale

Non c'è amore senza sesso. Questo è ciò che dovrebbero rammentare, e bene, le donne che si chiedono come non farsi lasciare da un ragazzo. Cercare di rendere gli incontri piccanti fuori dall'ordinario è fondamentale per rendere stabile il rapporto di coppia. Una ottima intesa sessuale è infatti alla base di una duratura love story.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016