Excite

Come organizzare un incontro con l'amante perfetto per non essere scoperti

Il tradimento si sa è un'arte difficile, per questo organizzare un incontro con l'amante non è mai un'impresa scontata. Se proprio non potete fare a meno di avere un'amante, allora dovete assolutamente regolare la vostra vita in modo tale che tutto sia perfettamente allineato e, i vostri orari e spostamenti, non destino alcun sospetto nei vostri coniugi o compagni di vita. Vediamo come organizzare un incontro con l'amante perfetto per non essere scoperti.
    @Getty Images

Tutto quello che dovete prevedere per organizzare un incontro con l'amante

Prima di organizzare l'incontro con l'amante dovete pensare alla vostra giornata tipo, dagli orari che avete solitamente a lavoro agli spostamenti del coniuge e agli impegni che avete entrambi durante la settimana. A questo punto sarà facilissimo immaginare i momenti migliori in cui potete assentarvi, anche per lungo tempo, e nei quali potrete incontrarvi con l'amante. Se il vostro lavoro ad esempio prevede di viaggiare tanto sarete estremamente favoriti, ma anche coloro che hanno un normale lavoro d'ufficio riusciranno a ritagliarsi uno spazio di tempo utile per portare a termine i propri piani.

A questo punto potete pensare dove organizzare il vostro incontro con l'amante. A seconda del tempo che avrete a disposizione potete scegliere luoghi più lontani e discreti o sarete costretti a pensare a qualche soluzione più vicina e poco appariscente. Una buona idea potrebbe essere trovare una spa con un hotel annesso in cui prenotare una doppia, incontrarvi per caso lì con l'amante come se foste due semplici estranei e giocare al gioco di non conoscersi fino all'arrivo sul letto della vostra camera. In alternativa potreste sempre scegliere i classici motel che, distanti o vicini, permettono di incontrarsi anche separatamente senza dare nell'occhio. Naturalmente ricordate di accordarvi su orari differenti di arrivo, almeno ad un'ora di distanza così che non destiate troppi sospetti nel personale e, comunque, non andate in posti che frequentate abitualmente con il vostro coniuge o con colleghi e amici, perchè la situazione potrebbe sfuggirvi di mano facilmente.

    @Getty Images

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017