Excite

Come organizzare una luna di miele

Come organizzare una luna di miele? Deve ovviamente essere pianificata prima del matrimonio se si vuole effettuarla appena sposati. Dopo le tensioni e la stanchezza accumulata ecco l'occasione per divertirsi e rilassarsi nella nuova situazione anagrafica in cui non si è più single: da questo momento in poi si decide in due anche la meta del viaggio di nozze.

    Youtube.com

Agenzia, fai da te, internet: ecco gli aiuti

La luna di miele è un momento importante che ricorderà per anni anche colui o colei che hanno la fortuna di essere viaggiatori abituali. Si tratta infatti del primo viaggio dopo aver coronato un sogno d'amore. Come organizzare una luna di miele significa innanzitutto decidere preventivamente se la meta deve essere il mare o la montagna e se si cerca una località esotica o nostrana. Stabilita la preferenza di entrambi si decide per avviare una organizzazione autonoma o chiedere l'aiuto e la consulenza di una Agenzia di seri professionisti. Nel primo caso ci si può avvalere dell'ausilio di internet: è infatti possibile accedere,tramite il sito web, ai portali in cui si trovano alberghi, servizi, costi e foto delle strutture alberghiere e delle località. Se, per esempio, si desidera un romantico viaggio a Parigi ecco che il sito TuaParigi.com è in grado di far accedere ai motori di ricerca con i quali sarà possibile comparare i servizi offerti e scegliere quello che interessa maggiormente.

Se invece si è deciso di far regalare il viaggio da amici e parenti aprendo la lista di nozze presso un'agenzia viaggi ecco che gli invitati potranno comodamente pagare la quota anche online. Tra le molte Agenzie su internet si trovano:

  • Sconfinando.it: chi desidera partecipare alla lista nozze ma non può recarsi nelle sedi accede online chiedendo telefonicamente la password all'agenzia o agli sposi stessi.
  • Stilnuovoviaggi.it: la coppia sceglie la destinazione e amici e parenti, collegandosi online, versano la quota pagando con un bonifico bancario o in contanti o con assegni. Gli sposi, sempre online, potranno monitorare l'andamento della lista e consultare i messaggi che parenti e amici lasceranno loro.

    Youtube.com

La scelta del relax

Come organizzare una luna di miele? Può essere fatto anche scegliendo l'emozione e il relax di una crociera in cui si alterneranno momenti di riposo ad altri caratterizzati da interessanti escursioni. Sono molte le compagnie di navigazione che offrono pacchetti studiati appositamente per gli sposi come la Costa Crociere, la MSC Crociere e la Royal Carribean. In molte occasioni è anche possibile accedere alle promozioni verso mete come i Caraibi, il Mare del Nord e le Rotte Transoceaniche.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016