Excite

Come organizzare una serata romantica per lei e sorprenderla

Avete deciso di organizzare una serata romantica per lei e avete bisogno di qualche idea per mettere in pratica il vostro progetto. Sedetevi pure comodi perché le donne hanno tantissime idee di cosa sia romantico e vanno dal gesto semplice alla dimostrazione d'amore spettacolare. A seconda del tipo di donna poi c'è quella che preferisce una serata romantica a lume di candela seduti sui cuscini in casa con della musica rilassante in sottofondo e quella che invece ama la location esclusiva, il ristorante a cinque stelle con tanto di violinista personalizzato.
    @Getty Images

Tutti i trucchi per organizzare la serata perfetta per lei

Per organizzare una serata romantica per lei per sorprenderla dovrete prima scoprire quali sono i sogni inconfessi della vostra donna e cercare di renderli realtà. Per fare questo lasciatevi aiutare dalle sue amiche, sempre pronte a dare suggerimenti basati sulle tante chiacchierate che si sono fatte insieme. Capite se preferisce una nottata in una luna park con sorpresa speciale sulla ruota panoramica, come un anello o un regalo da farle perdere il fiato, oppure ama l'uscita segreta dove lei non è a conoscenza della destinazione ed è costretta a mettersi totalmente nelle vostre mani con fiducia e amore.

Non esiste un manuale su come organizzare la serata romantica per lei, ma certamente potete prendere ampia ispirazione da tutti quei film che lei ama vedere mentre voi cercate di cambiare canale sulla partita di calcio. Sicuramente l'elemento sorpresa è sempre ben accetto e anche l'elemento regalo, che sia più o meno importante, dalla semplice rosa ad un bracciale o una collana, le donne amano essere corteggiate e coccolate ed è questa la base della vostra programmazione. Fatela sentire la persona più importante al mondo, fatele capire che l'amate follemente e che per lei fareste di tutto, che la proteggerete e le sarete vicini sempre , aprite il vostro cuore e siate spontanei e qualsiasi serata organizzerete sarà un grande successo.

    @Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018