Excite

Come organizzare una serata romantica per lui a San Valentino

La festa degli innamorati è alle porte e volete organizzare una serata romantica per lui per fargli una sorpresa il giorno di San Valentino, sicuramente è un'ottima idea ma gli uomini hanno un concetto diverso di serata romantica rispetto alle donne, per questo dovete tenere conto di una serie di fattori. I maschi non hanno l'idea di romanticismo così smielata e tenera come ce l'hanno invece le loro partner femminili, bisogna quindi trovare un equilibrio per capire come organizzare una serata romantica per lui che sia gradevole per entrambi.
    @Getty Images

Come organizzare una perfetta serata romantica per lui

Per organizzare una serata romantica per lui la prima cosa che dovete pensare è se restare in casa o uscire a cena. Gli uomini non sono molto attratti dalle cene fuori a meno che non ci sia qualcosa di buono da mangiare e di cui sono particolarmente golosi. Se decidete di uscire quindi pensate a uno dei suoi ristoranti preferiti o ad un luogo dove cucinino i piatti che ama di più, in questo modo voi sarete felici perché andate ad una cenetta romantica e loro perché potranno mangiare ciò che amano. Se invece pensate di restare a casa cercate di creare un'atmosfera diversa sin dal suo ingresso, luci basse, candele accese, la tavola imbastita per due e cucinate i suoi piatti preferiti così saprà che è una serata tutta dedicata a lui.

La parte che si differenzia tra uomo e donna quando si tratta di organizzare una cena romantica è sicuramente il finale di serata. Non che la donna non ci pensa, ma sicuramente l'uomo è più portato a dirigersi verso due direzioni: riposarsi dopo la cena o fare del sano sesso. In questo senso se la vostra intenzione è portarlo a fare delle evoluzioni sotto le coperte potete scegliere due strade. O usare il sesso come antipasto o come dolce da consumare direttamente sul tavolo della vostra cenetta se siete in casa o appena arrivati a casa se siete usciti fuori. La vostra passeggiata romantica o le coccole davanti alla televisione rimandatele ad un'altra occasione, vestite la vostra lingerie più sensuale e convincetelo che questa serata è tutta per voi e nulla può distrarvi, sicuramente lui apprezzerà.

    @Getty Images

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017