Excite

Come riconoscere l'anima gemella secondo la legge di attrazione

La legge d'attrazione è una forza universale che permette di attrarre a sé qualsiasi cosa che diventa oggetto di una nostra attenzione specifica. In pratica concentrandosi su una determinata persona o fatto, questa persona e o questo evento si presenteranno a noi spontaneamente tramite la legge di attrazione. Ecco perché è possibile trovare un modo di modificare la propria realtà attraverso questo meccanismo, dove i pensieri diventano persone, eventi e risultati che si vogliono ottenere. Ecco come riconoscere l'anima gemella secondo la legge di attrazione.
    Flickr Wendy Longo photography

Le regole della legge d'attrazione in amore

Per prima cosa dove focalizzare cosa desiderate e concentrarsi in maniera intensa su quell'unico, singolo, desiderio, tenendo lontano dalla nostra attenzione qualsiasi altra cosa, soprattutto i pensieri negativi come la mancanza o l'assenza e, soprattutto, il fallimento. Se dubitate in partenza della reale efficacia della legge d'attrazione avete già perso in partenza, dovete avere fiducia in questo meccanismo che funziona a livello universale e quindi cosmico. L'obiettivo che dovete tenere bene a mente è quello di riconoscere e spesso incontrare la propria anima gemella, perchè non è detto che sia la persona che voi immaginate essere, anzi, potrebbe essere proprio là fuori ma non sapete che esiste e siete concentrati su qualcuno che vi piace ma non vi da segnali.

Cancellate qualsiasi persona o volto che potete avere in mente e concentratevi unicamente sullo scopo ultimo della vostra ricerca: la vostra anima gemella. Pensate intensamente con il vostro desiderio, volontà e focalizzazione riuscirete a ottenere ciò che vorrete. Ricordate che i nostri pensieri influenzano tanto il nostro umore quanto quello degli altri, anche per avvicinare qualcuno è necessario avere una predisposizione e, se vi concentrate nello specifico a pensare a qualcuno che volete amare, per la legge d'attrazione attirerete a voi qualcuno predisposto già ad amarvi. Se in più desideriate che sia la vostra anima gemella, è molto probabile che, chi è predisposto ad amarvi, sia proprio il vostro destino. Tenete sempre conto che non esiste una sola anima gemella alla vostra a questo mondo, ma ce n'è più di una e, molto spesso, si presentano nella nostra vita sotto forma di amici e familiari, ma anche sotto forma del grande amore e, se lo volete veramente, la incontrerete e la riconoscerete.

    Flickr Claudia De Facci

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018