Excite

Come rimorchiare a carnevale: come mascherarsi e dove andare

Tempo di carnevale e di rimorchi in maschera, per questo bisogna subito iniziare a sondare il campo di azione dove attuerete le vostre tecniche di seduzione. Per prima cosa per rimorchiare a carnevale bisogna scegliere un maschera adatta a questa attività, certo se vi metterete un costume poco adeguato è difficile che riuscirete a far breccia in qualche cuore, anche se la simpatia potrebbe essere una buona arma. Vediamo come rimorchiare a carnevale e quali sono le maschere e i luoghi adatti alla vostra impresa.
    @Getty Images

Come mascherarsi e dove andare per rimorchiare a carnevale

Le maschere adatte per rimorchiare a carnevale sono sicuramente quelle che valorizzano la vostra figura. Nel caso degli uomini potete dirigervi verso qualche costume piratesco, che metta in risalto le vostre doti, ad esempio va ancora molto di moda il costume da Jack Sparrow con un trucco occhi molto penetrante e seducente. Un'alternativa potrebbe essere un costume ironico e simpatico oppure ispirato a qualche film o serie tv classici e contemporanei. Per le donne le maschere migliori sono quelle più sexy, naturalmente cat woman è un grande classico, ma potete anche osare con una Katniss dalla serie di Hunger Games con i suoi completini strettissimi ma caratterizzati. Anche per le donne ironia e simpatia possono giocare a vostro favore, ma sempre con un pizzico di malizia.

Se volete rimorchiare a carnevale dovete anche sapere dove andare nei giorni di festeggiamento. In questo periodo c'è solo l'imbarazzo della scelta tra feste private, occasioni da discoteca e manifestazioni in strada. Se volete rimorchiare dovete favorire i luoghi di divertimento come feste e disco, anche quelli dove andate abitualmente, e mettervi in una luce diversa grazie al vostro costume. Cercate di giocare con le assonanze o dissonanze tra la vostra maschera e quella della persona che volete agganciare e, se non è mascherata, anche meglio, potrete sfoggiare tanta simpatia cercando di indovinare da quale personaggio non sia mascherata. In questo tempo di scherzi, travestimenti e giochi non si sa mai che non troviate finalmente l'amore.

    @Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017