Excite

Come rimorchiare a San Valentino: consigli e tecniche di seduzione

San Valentino è un giorno particolare per rimorchiare, infatti essendo la festa degli innamorati si può avere fortuna come incappare in qualche cocente delusione. Non esistono delle leggi che impediscono di rimorchiare a San Valentino, ma di certo è un giorno dove dovrete sfoderare le vostre doti migliori in quanto in molti sono sensibili a questa festa. La prima regola su come rimorchiare a San Valentino si basa sulla sensibilità e l'emotività, tutti i single saranno molto irritati da questa giornata e quindi dovrete stare molto attenti alle vostre mosse.
    @Getty Images

Consigli per rimorchiare efficacemente a San Valentino

Per rimorchiare il giorno di San Valentino avete un'opzione molto valida e cioè le feste per i single. Se le coppiette saranno chiuse nei loro nidi d'amore e in cene romantiche, voi invece dovete farvi forza e cercare l'occasione adatta per conoscere qualcuno. Ci sono tantissime serate che vengono organizzate quasi come party anti San Valentino ed è quella la vostra migliore occasione per trovare la vostra anima gemella o almeno provare a rimorchiare qualcuno che faccia al caso vostro con il quale magari passare la prossima festa del 14 febbraio in compagnia.

Se volete rimorchiare a San Valentino dovete essere scaltri, tenente lontano l'energie negative che si diffondono tra i single in questo giorno e buttatela sullo scherzo. Siate ironici e simpatici e fate sorridere la persona che avete avvicinato, fatele dimenticare che è il giorno di San Valentino e cercate di creare l'atmosfera adatta per farla sentire speciale e coccolata, desiderata e al centro della vostra attenzione. Non esitate a fare gesti gentili e romantici con la vostra nuova conquista, sicuramente saranno molto apprezzati e, in qualche modo, questa potrebbe essere la vostra prima festa di San Valentino insieme da festeggiare ogni anno se di fronte a voi c'è la persona giusta.

    @Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017