Excite

Come rimorchiare a scuola: consigli utili dal primo giorno

A scuola si può incontrare l'anima gemella o qualche dolce fiamma, questo naturalmente se sarete in grado di attirare l'attenzione della persona che desiderate. Infatti, una delle questioni più complicate quando si va a scuola, è la grande varietà di alunni e, quindi, il rischio di passare inosservati agli occhi di coloro che vorreste avvicinare. Risulta, invece, molto più semplice avvicinare un compagno di classe, anche se l'equilibrio tra maschi e femmine è sempre molto delicato visto che le donne tendono a cercare partner più grandi di loro sin dai primi amori. Ecco qualche consiglio utile su come rimorchiare a scuola sin dal primo giorno.

    youtube

Come rimorchiare a scuola sin dal primo giorno di lezione

La prima regola per rimorchiare a scuola è essere trendy. Non dovete per forza aderire alla moda del momento, anzi, spesso è meglio avere un proprio stile, purché lo si abbia. Soprattutto quando si parla di donne è risaputo che sono molto attente a come veste un uomo, se è trascurato, se non si lava i denti o non si taglia i peli del naso, a come cura le sue mani e il suo aspetto in generale. Sin dal primo giorno vi faranno una radiografia generale e, se siete femmine, non sarete esenti da critiche nel caso abbiate sempre un aspetto trascurato. Quindi, a meno che non vogliate essere lasciati in pace ai vostri studi, bisogna curarsi giorno dopo giorno, attività che fa bene anche all'autostima e alle possibilità di rimorchiare il partner che desiderate.

Per rimorchiare a scuola non bisogna mai passare per terze o quarte persone a meno che non è strettamente necessario. Gli amici vogliono sempre darci una mano, ma spesso combinano dei guai a cui poi è difficile porre rimedio. Cercate piuttosto di attirare l'attenzione della persona che vi interessa durante una lezione, suggerendogli delle risposte. oppure nella ricreazione. passando del tempo a chiacchierare con un gruppo dove c'è anche chi desiderate conquistare. Se proprio vedete che non funziona e non riuscite ad ottenere nemmeno un numero di telefono, allora potete passare per interposta persona cercando di prendere informazioni sulla persona che volete rimorchiare, magari ha già un partner oppure non ne vuole nessuno, cercate di capire cosa le piace e quali sono le sue attività anche fuori dalla scuola, magari avrete occasioni esterne per avvicinare l'oggetto del vostro desiderio. Non insistete mai troppo, altrimenti passerete per persone noiose e insistenti, il che non gioverà alla vostra reputazione nemmeno quando andrete a caccia di un'altro partner. Non buttatevi mai giù, una scuola è un grande microcosmo composto da tante persone tutte diverse e tra queste, sicuramente, troverete qualcuno che fa per voi o che, magari, conosce quel qualcuno che state così fortemente cercando.

    Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018