Excite

Come rimorchiare ad Amsterdam ed avere successo con le ragazze

Avete deciso di fare una vacanza o vi siete trasferiti ad Amsterdam e volete sapere come rimorchiare le bellezze locali in città, ma non solo, perché non pensare di trovare la propria anima gemella che si aggira tra i canali magari al dorso di una bella bicicletta tipica olandese? Sicuramente le donne di Amsterdam sono molto più aperte di tante loro simili, è proprio la città a dare stimoli diversi ai suoi abitanti e a renderli più curiosi rispetto al mondo esterno.
    @Getty Images

Cosa fare e dire per avere successo con le donne ad Amsterdam

Se volete rimorchiare ad Amsterdam dovete sapere che le donne olandesi, per la maggior parte, sono più alte della media ed anche molto belle. Come accennavamo prima sono molto socievoli come popolo gli olandesi e, così, anche le ragazze e tendono ad essere più aperte delle donne italiane a cui si è abituati. Questo però non deve spingervi ad essere troppo propositivi nei confronti delle ragazze olandesi, infatti normalmente non cedono alle lusinghe ed essendo abituate ad un ambiente più competitivo e, quindi, anche più maturo, non sono poi così facili conquiste.

Per rimorchiare ad Amsterdam e conquistare una donna bisogna mettercisi di impegno e serietà. Non siate mai banali o troppo frettolosi nel cercare un contatto fisico, passate del tempo a parlare con la vostra preda senza però farla sentire in trappola. Cercate di essere simpatici quanto basta e fate dei complimenti equilibrati senza esagerare troppo, altrimenti penserà che siete pazzi o che la prendete in giro. Infatti, se a voi un'olandese vi sembra una donna bellissima e incredibile, per lei è la normalità essere alta, coi capelli biondi e gli occhi azzurri, quindi non dite cose che potrebbero metterla in imbarazzo, o peggio, sul chi va la. Per il resto siate voi stessi e andrà tutto bene, come tutte le donne anche quelle di Amsterdam amano la sincerità.

    @Getty Images

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017