Excite

Come rimorchiare all'Università

Dopo un po' di sano studio, dopo aver frequentato le necessarie lezioni, anche all'università è necessario svagarsi un po', per rilassare la mente e il corpo: e cosa c'è di meglio da fare in questo caso, se non conoscere qualche simpatica compagna di corso? Vediamo quindi insieme come rimorchiare all'università.

Obbligo di frequenza

Anche per approfondire la conoscenza con una compagna di corso è necessaria la 'frequenza', così come a lezione: è un vero obbligo, perchè l'unico modo per entrare in confidenza con lei è quello di avvicinarsi pian piano al suo mondo e scoprirlo insieme a lei, cercando di fare in modo di intersecarlo quanto più possibile al proprio.

Per questo una prima mossa utilissima potrebbe essere quella di iscriversi a qualche seminario, lezione o a qualche incontro in cui sai che lei sarà presente: e a quel punto dovrai solo fare in modo di sederti vicino a lei e attaccare discorso, magari a fine lezione.

Un altro stratagemma tipico in questi casi è quello degli appunti. Sei stato assente e hai bisogno di qualcuno che ti passi la lezione che hai perso, e chi meglio di una ragazza carina e interessante potrebbe fare al caso tuo?

Un consiglio per il passo successivo: farle notare che i suoi appunti sono perfetti e che quindi il suo metodo di studio è ottimo: che ne direbbe perciò di studiare un po' insieme? Eccoti servita su un piatto d'argento l'occasione per frequentarla assiduamente. Come vedi, rimorchiare all'università richiede pazienza e metodo, ma dà i suoi frutti!

Amici in comune

Una strategia ulteriore per muoversi, infine, è quella di arrivare a lei tramite una o più persone che conosce: ovviamente per attuare questo piano servono amici in comune, e in particolare qualcuno che possa darti le dritte giuste su come comportarti con lei. Ed ecco come rimorchiare all'università potrà diventare per te un passatempo pieno di intriganti sorprese.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016