Excite

Come rimorchiare il professore

Non stiamo parlando di come rimorchiare il vicino di casa o un compagno di studi, bensì di come rimorchiare il nostro professore. Potrebbe anche non essere il nostro obiettivo vitale, ma per molte ragazze il proprio insegnante, che sia universitario o di scuola guida, suscita non pochi desideri e pensieri "impuri".

Ottenere un dialogo intimo

Capita di frequente, parlando con le nostre amiche, di sentir dire di relazioni durature tra studentesse ed ex professori, come anche professori che frequentano le proprie studentesse anche soltanto per una notte.

Non c'è da scandalizzarsi, appartiene ai desideri di qualunque uomo attempato andare con ragazze più giovani e, viceversa, le stesse studentesse amano (in alcuni casi) frequentare uomini di cultura, magari brizzolati e sulla cinquantina. Un insegnante, come tutti gli uomini, sente sicuramente una certa attrazione verso una studentessa, anche se non lo rende di certo noto, e ognuno di loro potrebbe avere delle preferenze, come accade per qualsiasi cosa, normalmente uguali a quelle di qualsiasi uomo della sua età.

Di certo la posizione sociale e professionale non permette di avere un comportamento del tutto aperto e disinibito, nei primi tempi e in pubblico, con una studentessa interessata in maniera particolare. E', invece, plausibile dalla studentessa un atteggiamento disinvolto e non troppo provocatorio, eccedere in atteggiamenti poco consoni all'ambiente universitario potrebbe infastidire chi si ha davanti.

E' consigliato parlare di vari argomenti, anche extra-universitari e fuori dallo studio o dall'aula. Il contesto fa molto, meglio approfondire la conoscenza in un bar esterno all'ambiente didattico, sondando gradualmente gli interessi della persona. Un metodo valido universalmente, non solo per come rimorchiare il professore.

Questione di preferenze

Spesso una ragazza che si chiede come rimorchiare il professore ha un obiettivo ponderato di riuscire a fare colpo, un po' come fanno i ragazzi con una bella ragazza in discoteca o in svariati ambienti. In altri casi, invece di essere una sorta di sfida, è realmente un'attrazione, accompagnata spesso da un desiderio innato di avere un partner "paterno" che ispiri protezione e fiducia. Di certo saranno condizioni richieste anche dall'altra parte.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016