Excite

Come rimorchiare il vicino di casa

Come rimorchiare il vicino di casa? Una domanda che si agita nelle vostre menti spesso, da quando nell'appartamento accanto al vostro si è trasferito lui: bello, affascinante, sexy; in una parola, irresistibile. Desiderate con tutte le forze conquistarlo, o almeno fare un degno tentativo. Ma non sapete da dove cominciare...

Prenderlo per la gola o invocare il suo aiuto

"Come rimorchiare il vicino di casa?": se fate questa domanda a una donna che la sa lunga in fatto di conquiste, il primo consiglio sarà quello di prenderlo per la gola. Ergo, ritagliatevi un paio di orette libere e mettete le mani in pasta, creando qualche delizia gastronomica. L'ideale sarebbe una bella torta, semplice, di quelle che piacciono a tutti e che vanno bene in qualsiasi momento della giornata.

Una volta portata a termine l'impresa, fate un'abbondante porzione, prendete il coraggio a due mani e bussate alla sua porta. Basterà semplicemente allungare il dono accompagnandolo da un "per te!" e lui già comincerà a sciogliersi, fidatevi.

Un'alternativa valida è quella di accendere il suo spirito da macho. Chiedere il suo aiuto, insomma. Se non c'è niente di rotto in casa vostra - cosa improbabile - basta inventare qualche innocente stratagemma: un barattolo che non si riesce ad aprire, per esempio. Lui, eroicamente, risolverà il problema e voi potrete ricompensarlo con un "ti offro almeno un caffè?".

Infine, se vi sentite particolarmente audaci, allora mirate decisamente più in alto. Mettetevi in tiro, più che potete. Fate un giretto con le amiche, tornate la sera - non esagerate con l'orario! - e suonate al suo campanello. Quando lui aprirà, magari assonnato, lanciatevi in un "ho la sensazione che qualcuno mi abbia seguita, potresti stare qualche minuto con me?".

E se c'è qualche problema...

Come rimorchiare il vicino di casa? Le tattiche sopra elencate hanno buone probabilità di concludersi con un successo. Altrimenti, vuol dire che c'è qualche problemuccio: magari non siete il suo tipo, oppure lui è felicemente fidanzato, o magari i suoi gusti sessuali sono orientati altrove. Beh, nella "peggiore" delle ipotesi potete diventare grandi amici!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016