Excite

Tutte le dritte su come rimorchiare in campeggio

Amate l'avventura? Non riuscite ad immaginare una vacanza senza il contatto con la natura e le persone? Siete dei tipi da campeggio allora! Quale situazione migliore per conoscere delle ragazze? Italiane o provenienti dall'estero, esistono una serie di trucchi infallibili per attaccare bottone in questo contesto. Ecco tutte le dritte su come rimorchiare in campeggio!

Il senso dell'avventura che stimola i sensi

Avete deciso di partire con un gruppo di amici e di provare l'esperienza del campeggio, ma non disdegnereste anche la possibilità di conoscere delle ragazze? Il contesto della vacanza già di per sé è un momento vivace e proficuo per fare nuove amicizie e, perché no, per aspirare a un flirt o qualcosa di più. E il campeggio è una delle sistemazioni ideali in tal senso perché vi consentirà non solo di non stare mai da soli, ma di conoscere persone che condividono la passione per l'avventura, l'amore per la natura e soprattutto un senso di vacanza e di adattamento molto simile al vostro. E magari anche riservare delle sorprese, applicando tutte le dritte su come rimorchiare in campeggio.

Già la situazione può essere facile spunto di conversazione. Individuate un gruppo di ragazze solari, che hanno l'aria di voler conoscere nuovi amici. Evitate invece le donne sole, accompagnate da uomini (uno di loro potrebbe essere il fidanzato!) o con i genitori. Abbiate cura di avere un approccio simpatico e amichevole, magari invitandole a cenare con voi in prima battuta: cucinare tutti insieme potrebbe sciogliere il ghiaccio e rendere l'atmosfera più goliardica. Siate gentili e abbiate attenzioni per loro, individuando nel gruppo la ragazza che vi piace. Per lei riserverete delle cure maggiori, magari facendole trovare dei piccoli pensieri fuori la tenda, come ad esempio dei fiori, della frutta o un biglietto con un invito a fare qualcosa insieme. Quando avrete preso più confidenza potreste tentare un approccio più audace, senza dimenticare la discrezione e l'eleganza.

L'importanza della tranquillità e del divertimento

L'importante è non rovinare l'atmosfera che viene a crearsi in un contesto come il campeggio. La tranquillità deve fondersi con il divertimento, in modo che tutte le conoscenze e le conquiste possano seguire un corso naturale, più godibile da entrambe le parti. Se questo non c'è tutte le dritte su come rimorchiare in campeggio saranno vane. E invece, se tutto andrà per il meglio, perché no, magari potreste organizzare la prossima vacanza in una bella tenda di coppia!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016