Excite

Come rimorchiare la cognata

Ci si può infatuare della moglie del proprio fratello? O anche della sorella della propria moglie, magari: in entrambi i casi, parliamo comunque di nostra cognata. E come rimorchiare la cognata sarà il tema di questa guida: una serie di consigli utili per avere un approccio più diretto con lei.

Rapporto... stretto

Che si tratti quindi della moglie di nostro fratello o della sorella di nostra moglie, la cognata è per certo una persona con cui abbiamo un rapporto 'stretto'. Cercare di stringerlo ulteriormente non sarà poi così complicato, visto che le occasioni di vedersi e di frequentarsi, per forza di cose, ci sono e sono alla nostra portata quotidiana.

Non potendo approcciarci a lei, per ovvi motivi, in maniera eccessivamente diretta, dovremo 'aggirare l'ostacolo' e fare in modo di poterla frequentare più assiduamente e più da vicino per ragioni specifiche - magari cercando di rimanere quanto più a lungo possibile da soli con lei. Fra le ragioni possibili, come scusa potrebbe andare benissimo il nostro o il suo lavoro, o qualche particolare hobby che condividete entrambi: nessuno, se sarete abbastanza discreti, potrebbe sospettare che ci sia qualcosa fra di voi.

Come aiuto per rimorchiare la cognata, poi, possiamo sempre considerare che condividiamo gli stessi ambienti domestici: ecco quindi che non desterà alcun dubbio la presenza dell'uno o dell'altra nell'altrui abitazione, permettendo così lo svolgersi di una relazione nascosta e ben protetta dalle circostanze. Entriamo quindi in confidenza con lei, cercando magari di rivelarci reciprocamente anche qualche piccolo segreto da condividere, qualcosa che crei una complicità.

Un po' per uno

Infine, anche se - come abbiamo visto - rimorchiare la cognata può essere perfino più semplice di quanto si possa prevedere, rimane sempre la constatazione basilare che 'certe cose si fanno in due': appena soli e abbastanza in confidenza, quindi, dovremo approcciarla con delicatezza per capire se anche lei è d'accordo con noi nello stringere ulteriormente il rapporto.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016