Excite

Come rimorchiare ragazze che ballano il flamenco

Il fascino di una ragazza che balla flamenco è innegabile. Si tratta di uno dei balli più sensuali di sempre e vedere una giovane donna sicura di sé, che sa muoversi con fierezza, riuscendo a dominare un ritmo tanto persistente, apre la mente a immaginari sensuali non di poco conto. Tra l’altro il flamenco è tornato molto di moda quindi il rischio di innamorarsi di una ballerina, amatoriale o non, non viene scongiurato semplicemente eliminando l’ipotesi di una vacanza in Andalusia. Ecco allora come conquistarne una…

    Travel365

CHI BALLA E’ SEXY

La regola vale sia per le donne che per gli uomini: chi balla appare più sexy e sensuale. Questo lo conferma la scienza e lo sociologia. Secondo quest’ultima, una persona che balla bene, con il suo ancheggiamento e gli sguardi, appare più sincera e riesce a far colpo più velocemente. Alcune ricerche hanno dimostrato come la danza sia un fattore di selezione sessuale in quanto “pubblicizza la simmetria del corpo” che è un elemento di bellezza. Persino Darwin affermò quanto il ballo abbia un potere seduttivo. Il flamenco poi è davvero molto sensuale per gli uomini e il ballerino sex symbol Joaquin Cortes ne è un esempio. E poi, parliamoci chiaro, quale modo migliore di conquistare una ballerina di flamenco se non invitandola a ballare?

IMPARA IL FLAMENCO

Ballare il flamenco non è certo facile perché si tratta di una danza estremamente impegnativa a livello muscolare. Richiede una buona preparazione atletica e un lavoro anche posturale. Nessuno pretende però che voi diventiate dei provetti ballerini in poco tempo ma iniziare a muoversi bene e a padroneggiare le mosse base è già un ottimo punto di partenza. Per farlo vi servirà un buon insegnate che potrete trovare nelle tantissime scuole di ballo che propongono corsi base. Potreste iniziare anche dai videocorsi su Youtube. Per partire è necessario apprendere la produzione di suoni coi piedi tramite esercizi che aiutino ad ottenere equilibrio e controllo sulle proprie gambe e prendere dimestichezza con le basi. La chitarra va ascoltata e seguita.

ABITUDINI ANDALUSE

Le ballerine di flamenco, spesso se le conoscete in vacanza, sono ragazze andaluse. L’Andalusia è una regione della Spagna che non è troppo diversa dall’Italia. Solitamente le ragazze di quella zona sono piene di vita e amano ridere. L’Andalusia è il centro della movida, la terra della sangria e delle tapas dove si fanno le ore piccole. Il consiglio per approcciare una ragazza Andalusa è quello di fare i simpatici. Fatela ridere, portatela a prendere degli aperitivi dove magari si fa musica dal vivo. Il filmetto a casa alle otto, magari, non è proprio l'idea migliore per una prima uscita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019