Excite

Come rimorchiare ragazzi gay a Los Angeles: un giro a West Hollywood

La California è uno degli Stati gay friendly per eccellenza. San Francisco è una delle città bandiera dei diritti gay in tutto il mondo ma anche Los Angeles non scherza. La città degli angeli è un paradiso della movida arcobaleno e le occasioni sono praticamente dietro l’angolo…

    SantaMonicaPress

LA MOVIDA GAY

Los Angeles è una delle città più visitate di tutti gli Stati Uniti. È la terra del sole, dei divi di Hollywood, della libertà a tutti i costi. Solitamente l’idea è che in una metropoli cosmopolita e ombelico del mondo come la città californiana i giudizi siano decisamente rari, anche perché nelle strade di Los Angeles si può incontrare gente di tutti i tipi: vestita come le pare, acconciata come preferisce. E nessuno di questi parametri diventa un metodo di valutazione. Los Angeles offre tantissimo per chi ama la movida gay. La comunità cittadina e quella gay si concentrano principalmente a West Hollywood, una via ricca di bar, locali, discoteche e molto altro…

WEST HOLLYWOOD

In gergo la chiamano WeHo ed un concentrato di comedy bar, locali, gallerie con musica dal vivo, pub, ristoranti, discoteche. Il luogo ideale per chi ama la vita notturna. In questa zona di Los Angeles si trovano anche parecchie boutique che non chiudono neanche la notte. La particolarità? Ovunque troverete un’atmosfera eccentrica, a volte quasi sfacciata, sicuramente molto vivace, elettrizzante, frizzante. WeHo assomiglia a Beverly Hills e a Bel Air ma ha una sua anima ben precisa. È piena di centri culturali, specie nelle zone di Sunset Strip e Sunset Plaza. C’è posto anche per molte sedi di associazioni gay. West Hollywood ospita infatti una delle comunità più attive e socialmente impegnate. Decine di manifestazioni per i pari diritti sono nati proprio in questa zona. Naturalmente, oltre all’aspetto più “serio”, si possono trovare anche tanti posti in cui divertirsi come i tantissimi gay bar…

L’APPROCCIO

A questo punto bisogna capire cosa si cerca. Non si avranno problemi, ad esempio, nel trovare giovani gay abbronzati, palestrati e in tenuta da spiaggia pronti a divertirsi. Il divertimento “facile” è una costante di WeHo. In discoteca e nei gay bar, il turista acchiappa sempre e farsi offrire un drink non è difficile. Quante relazioni serie sono nate a West Hollywood? Beh, difficile dirlo. Ma da un mojito possono iniziare tante cose. Le gallerie d’arte, i centri Yoga, i centri culturali potrebbero però esporvi a un “target” decisamente differente… A voi la scelta.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017