Excite

Come rimorchiare se sei brutto: all'amore non si comanda

Se pensi di essere brutto e non sai come rimorchiare ci sono tantissimi trucchi che puoi utilizzare a tuo vantaggio. È risaputo che la bellezza e l'avvenenza passano attraverso una serie di stilemi sociali, ma molto si deve anche al gusto personale delle persone. Quindi, se rispetto a quelli che sono i canoni della pubblicità ci si sente brutti, non è detto che lo stesso valga per le persone che sono attorno a noi.
    @Getty Images

Tutti i passi per rimorchiare anche se sei brutto

La bellezza di una persona non si misura solo con l'aspetto, ma anche e soprattutto con la personalità, la simpatia, la gentilezza e, in fondo, l'anima che è alla base di ogni essere umano. Una persona brutta dentro, per quanto magari avvenente all'esterno, non risulterà mai interessante, mentre qualcuno con dei difetti può risultare attraente anche senza saperlo, questo è il primo segreto su come rimorchiare se sei brutto o ti credi tale. Se sei brutto e pensi di esserlo allora forse bisogna dare una rinnovata al look e prendersi più cura di sé stessi. Proprio da qui parte la fase principale che vi aiuterà a rimorchiare senza problemi.

Se siete brutti e volete rimorchiare dovete affidarvi a degli esperti del settore, come un parrucchiere che vi sappia consigliare un look adatto a voi e che curi la vostra immagine, anche se non avete tantissimi capelli, magari rasati assumereste un altro fascino. Chiedete ad un'estetista di migliorare i peli in eccesso, come sopracciglia o altre fastidiose presenze che potrebbero far storcere il naso ad una ragazza, in fondo dovreste sapere quanto sono fissate con i peli. Infine vestite come più si addice alla vostra persona ma in modo elegante, che non vuol dire andare in giro in giacca e cravatta, ma trovare quegli abiti che su di voi cascano bene e vi fanno assumere un aspetto migliore e più sicuro di voi. Non temete di approcciare le ragazze, in fondo il gioco vale sempre la candela, anche quando si viene rifiutati, continuate ad insistere e, piano piano, vedrete che acquisterete sempre più fiducia in voi stessi. Fate leva sul vostro carattere, i vostri punti di forza e siate simpatici, sinceri ed aperti e vedrete che la strada si spianerà. Ci sono stati uomini veramente brutti che hanno avuto donne bellissime che li hanno amati alla follia, probabilmente perché avevano un carisma e un carattere che li rendeva gli uomini più belli al mondo agli occhi di quelle donne, mirate ad essere come loro.

    Facebook The Big Bang Theory

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017