Excite

Come rimorchiare su Facebook in quattro mosse

  • Facebook

Sempre più spesso si usano i social network per rimorchiare, si invia un messaggio privato su Facebook per provare ad iniziare la conoscenza. Qualcuno parte con educazione altri si mostrano troppo audaci fin dall'inizio e la domanda sorge spontanea: creare una storia d'amore sui social è giusto o sbagliato? Si può parlare di sesso su Facebook? L'equipe di educazione sessuale dell'istituto di sessuologia clinica di Roma ha provato a rispondere a queste domande in occasione della giornata dedicata all'Internet Day. Ecco quattro semplice mosse suggerite da Skuola.net.

4)Rimorchiare sì, invadere no

Le opportunità per le nuove amicizie su Facebook sono tantissime, si può partire chiedendo l'amicizia o inviando un messaggio privato ma non prendersi troppo sul serio può aiutare a gestire la conoscenza ponendoci quindi non in maniera pressante in caso di non risposta. E' importante non dare l'idea di essere dei provoloni seriali ma è utile creare curiosità in chi è dall'altra parte dello schermo.

Come rimorchiare una modella su Facebook

3)Puoi parlare di sesso ma con rispetto

Se la prima fase di conoscenza social sta funzionando sale il desiderio di un incontro reale oltre che parlare di altro spingendosi oltre. Parlare di sesso sui social sembra quasi più semplice per la mancanza di mediazione diretta, attenzione però a non toccare argomenti troppo privati e ricordatevi di sondare prima bene il terreno con l'altra persona. Ovviamente è sconsigliato inziare una conversazione e una conoscenza parlando di sesso.

2)Sesso: virtuale o reale?

Il sexting è sempre più diffuso, foto e video privati inviati via social. Se da una parte questa pratica aumenta il desiderio, la curiosità e l'eccitazione, dall'altra parte può essere molto pericolosa in caso di diffusione pubblica creando grande imbarazzo e notevoli problemi. Insomma è vero chi si tratta si sesso "virtuale" ma tutto questo resta e potrebbe crearci problemi. Attenzione!

1)Fidanzarsi su Facebook è giusto o sbagliato?

Questa domanda se la pongono sempre più utenti e la risposta non è poi così semplice. Conoscersi e flirtare su Facebook può essere divertente ma incontrare e vivere chi è dall'altra parte è tutt'altra cosa. Può anche andare bene la conoscenza social ma ricordatevi di portare dopo un po' la storia nella realtà con un bell'incontro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017