Excite

Come rimorchiare un ballerino, dalla scuola di ballo alla discoteca

Un ballerino ha quasi sempre un fisico atletico, un portamento invidiabile, una padronanza con il proprio corpo senza precedenti e una sicurezza davvero affascinante. Tutti motivi che lo rendono davvero appetibile. Per questo molte ragazze trovano nei ballerini i prototipi di uomini ideali. Ma come conquistarne uno?

    Facebook

SCUOLA DI BALLO

Se ci si accontenta di un ballerino “amatoriale” allora la scuola di ballo andrà benissimo. Considerate che questi luoghi sono ormai diventati dei veri e propri must per gli incontri e le nuove conoscenze. Ci sono moltissimi corsi in cui è possibile trovare una persona affine, che abbia passioni e caratteristiche simili. Ad un corso singolo, come ad esempio quello di hip hop, si potrà conoscere un ragazzo, quasi sempre, atletico e in grado di condividere la passione per un certo tipo di musica e per il ballo. Nei corsi dei balli di coppia è addirittura più facile. Sono molte le persone che si iscrivono a questi corsi senza un partner. Ballando stretti stretti, su delle musiche sensuali, è facile che scoppi la passione.

IN DISCOTECA

Naturalmente anche la discoteca si impone come luogo di conoscenze e incontri per chi cerca qualcuno che sappia come muoversi. Naturalmente la selezione, qui, è più ardua e dura. Solitamente i ballerini li trovi in pista da ballo e non ai divanetti o al bancone del bar. Sono quelli che non ci proveranno e non faranno i marpioni ma vorranno semplicemente divertirsi. Avvicinati a loro nella pista da ballo e inizia a muoverti. Non essere volgare, cerca di capire dalle sue movenze qual è il tipo di ballo o le stile che predilige e poi magari, dopo aver ballato per molto, molto tempo, invitalo a bere qualcosa.

ABITUDINI

Se il vostro obiettivo è un ragazzo del teatro San Carlo o un ballerino della Scala, beh, allora sappiate che vi aspetta una vita dura. Cercate di condividere con lui alcune abitudini. Il riferimento è agli orari e agli atteggiamenti alimentari salutari. Un ballerino professionista mangia bene, non fa troppo tardi, spesso non fuma. Non si può fare di tutta l’erba un fascio ma capirete velocemente come trovare affinità con le abitudini del ballerino che vi piace.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019