Excite

Come rimorchiare un ragazzo in disco l'estate: seduzione e libertà

Con l'arrivo dell'estate è anche la stagione degli amori in vacanza, per i quali il luogo di incontro principe è sicuramente una bella discoteca estiva. A seconda della musica che preferite troverete anche differenti tipi di maschio ad attendervi, ma le regole sono sempre le stesse, quelle della seduzione in libertà. Vediamo come rimorchiare un ragazzo in disco l'estate, senza che questo possa crearvi fonte di imbarazzo o significare un impegno di qualsiasi genere.
    Flickr Vladimir Yaitskiy

Suggerimenti e trucchi per rimorchiare in discoteca

Si sa che gli amori estivi sono quelli che durano veramente il tempo di una stagione, che amiate il latino americano o la musica house, anche gli uomini che troverete in discoteca sono venuti lì per lo stesso motivo, cercare un po' di divertimento e magari farci scappare anche un flirt. Sentitevi per prima cosa sicure di voi, vestite provocanti se volete mandare un messaggio chiaro, più casual se invece preferite scegliere più voi chi avvicinare. Alla donna vestita di tutto punto, con abiti attillati e sexy, normalmente si avvicinano molti più uomini, mentre a quella vestita in maniera più tranquilla e casual si avvicineranno solo quelli interessati alla particolarità del carattere o magari alle forme del vostro corpo nel gioco di vedo o non vedo dei jeans o di una canotta un po' scesa che rivela la linea del seno.

Sorridete sempre e ricordate che il sorriso è la prima arma per mettere di buonumore chiunque e per disporre positivamente un uomo. Avvicinate la vostra preda magari mentre balla e cercate di entrare nella sua comfort zone, se abboccherà sarà già vostro. Se non amate ballare o vi sentite meno coraggiose sulla pista da ballo che al bar, potete sempre cercare di attirare l'attenzione su di voi come belle e tenebrose. Anche qui sguardi diretti e bei sorrisi vi faranno capire se la preda ha interpretato bene le vostre intenzioni ed è pronta a lasciarsi divorare, male che vada ricordate sempre che esistono i barman e non si sa mai che tra loro non troviate la persona giusta. Quando il vostro uomo è al cappio ricordate di non fare pressioni, parlate di cose leggere e allegre, divertitevi e sorridete, magari non sarà il vostro principe azzurro, ma godersi una notte di sesso in libertà non ha mai fatto male a nessuno!

    Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018