Excite

Come rimorchiare un ragazzo padre

Come fare per rimorchiare un ragazzo padre? Se il ragazzo che ti piace ha già un bambino e questa sua situazione personale non ti intimorisce, puoi sempre cercare di avvicinarlo in qualche modo, per conoscerlo in maniera più ravvicinata. Vediamo insieme che cosa si può tentare di fare in questi casi.

Un certo tatto...

Un certo tatto è di sicuro necessario per affrontare una persona di questo genere: non sappiamo infatti se, in questo momento, lui si ritrovi single per scelta sua, della sua ex partner o, chissà, del destino. In sostanza la cosa migliore da fare è di cercare di accennare all'argomento del figlio, per sembrare per lo meno interessata a lui e alla sua storia, ma senza andare a indagare troppo a fondo la questione.

Anche perchè, in fondo, se un ragazzo si vuole fare conoscere da una ragazza, lo dimostra fin da subito: e pertanto difficilmente sarai lontana dall'aver fatto centro, se lo vedi disponibile a dialogare e a scherzare con te. Ma come rimorchiare un ragazzo padre che si mostra un po' difficile di gusti e magari anche scontrosetto?

Evidentemente una persona nella sua situazione, cioè dopo una relazione molto importante che è andata a finire male, ha perso una buona dose di fiducia nel genere femminile. E' per questo che è decisamente fondamentale saper mostrare non solo di essere una ragazza simpatica (per approcciarsi nella maniera migliore, più aperta), ma anche comprensiva, disponibile e degna della sua attenzione: a quel punto potremo già dire di averlo stretto in pugno.

Donna... ma anche femmina

Ed ecco infine che, se vuoi sapere come rimorchiare un ragazzo padre, dovrai tenere sempre presente anche la componente 'chimica' del tuo approccio nei suoi confronti: come abbiamo detto ti occorrerà essere con lui una vera donna, ma allo stesso tempo dovrai anche mostrare una certa femminilità: a quel punto senz'altro verrà fuori la sua parte più maschile, e gli sviluppi non potranno che essere ottimi.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016