Excite

Come rimorchiare una Drag Queen: dove conquistare le regine dello strascico

Dopo il fenomeno Conchita Wurst molti si chiedono come rimorchiare una Drag Queen, termine anglosassone che vuole definire in realtà un personaggio artistico ed istrionico che viene interpretato da un uomo con vestiti e atteggiamenti tipici femminili. Nel mondo delle Drag Queen ci sono tantissime possibilità sessuali, infatti generalmente, ma non sempre, chi intraprende questa carriera artistica è omosessuale o transgender, persone dall'animo estremamente femminile che ritrovano la loro donna interiore esprimendola all'interno di varie performance artistiche.
    Getty Images

Dove e come rimorchiare una Drag Queen

Il primo posto dove potrete incontrare e rimorchiare una Drag Queen è sicuramente il concorso che si tiene a Torre Del Lago Puccini nel locale Mamamia che, annualmente, tiene il contest di Miss Drag Queen Italia. All'interno di questo concorso avrete la possibilità di ammirare e incontrare tantissime Drag Queen provenienti da tutta Italia e, naturalmente, le più belle tra loro e le più dotate, così da avere già una preselezione a vostro favore. Ci son anche tantissimi locali in Italia dedicati agli show di queste poliedriche signore regine dello strascico oltre a una serie di grandi eventi, come il Gay Pride, dove avrete certamente la possibilità di incontrarle.

La prima regola da tenere ben a mente è che una Drag Queen è un personaggio creato da una persona appositamente per una performance artistica. Nella vita reale la Drag Queen che sia omosessuale o transgender o transessuale, ha una sua vita privata e meno estrosa, spesso, di quanto appaia sul palco. Per avvicinarle e rimochiarle fondamentalmente dovete mettere in atto tutte le armi che usereste di fronte ad una donna, ma ricordate che loro ne sanno di più dei giochetti degli uomini, in quanto prima di essere delle regine del palco erano anche loro maschietti come voi, quindi cautela e onestà sono le doti principali che potete sfoggiare in questi casi. Una Drag Queen si conquista più nel cervello che con il corpo, anche se quello vuole sempre la sua parte, in questo non differisce da qualsiasi altra donna, con il bonus che non si lascia ingannare dalla psicologia maschile in quanto la conosce quasi meglio di tutti gli altri. Sia che le approcciate in un locale o su internet ricordate di essere aperti e sinceri come, sicuramente, loro lo saranno con voi.

    Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018