Excite

Come rimorchiare una modella su Facebook

Il quesito che ci poniamo corrisponde a un interrogativo di semplice risoluzione. Non è così difficile capire come rimorchiare una modella su Facebook, anzi, col tempo sembra quasi più facile abbordare un personaggio noto, piuttosto che la bella ragazza della porta accanto: in quel caso - seppur belle e intriganti - sono queste a "scegliere" il loro cavaliere. La modella classica è spesso introversa, timida e il ponte del social network può aiutare lo start-up d'una relazione...

La punteggiatura è il contorno...

Per rompere il ghiaccio, ma, soprattutto, per incuriosire l'altra parte sarà necessario, anzitutto, conoscere il significato nascosto di punti, punti e virgola & co. quando si manda un sms o si posta qualcosa sui social network.

Questa è la base per arrivare a capire poi come rimorchiare una modella su Facebook. Non mettere il PUNTO, ad esempio, è come lasciare all'interlocutrice una porta aperta. Se, invece, volete porre fine a una questione meglio metterci una pietra sopra con un bel punto alla fine della frase. Con una modella potrebbe anche capitare, perchè no!

Non converrà abbondare col più irritante PUNTO ESCLAMATIVO: si rischia di fare la figura dell'adolescente che non si sa contenere. E quelle che frequentano le passerelle non hanno affatto bisogno di "marmocchi"... Una roba che è, invece, in disuso, che non desta più alcun interesse è certamente il PUNTO E VIRGOLA: nei messaggini non li usa più nessuno, sulla chat di Facebook neppure a parlarne. Se qualcuno lo fa vuol dire che ci sta provando seriamente, troppo seriamente. Rischiando un fallimento prematuro.

L'APOSTROFO lo usa chi vuole fare le cose per bene, chi lo usa è uno che in amore riesce a dare tanto: le modelle sono spesso ragazze di cultura e danno peso a queste sottigliezze. Il piatto forte restano, comunque, due elementi: i PUNTINI DI SOSPENSIONE e il PUNTO INTERROGATIVO.

I primi possono servire per lanciare messaggi nascosti, per esempio per invitare la fanciulla a immaginarsi qualcosa cui noi abbiamo solo alluso. L'allusione e l'immaginazione sono il sale di una chat-room. Il secondo è molto diretto, ma implica una semplice domanda. Quando è uno solo: due possono essere un refuso, tre sintomo d'impazienza, quattro un tono scherzoso e/o ammiccante... Attenzione, però, perchè non tutte le modelle reagiscono allo stesso modo. Questa è una regola di base.

L'approccio

Da cosa partire quando si ha di fronte (dall'altra parte della tastiera) una bella ragazza, anzi, una modella? Per iniziare, sarà cosa buona e giusta farle i complimenti per le sue foto (complimenti "educati", non eccessivi), chiederle qualcosa riguardo il suo lavoro, ma senza insistere troppo sull'argomento. Le modelle, oltre alla moda, di norma hanno anche altri interessi: converrà concentrarsi di più su questi ultimi... Basilare sarà rendersi "incuriosente", evitando la prosopopea spicciola e stucchevole! se l'approccio risulta naturale, pian piano sarà possibile anche parlare di sè stessi, passato, presente e futuro: tenedo bene a mente una cosa, le modelle hanno le scatole piene di ragazzini che fanno i fenomeni solo per andare a letto con loro... Insomma, conviene stare attenti, contenersi.

Altro elemento tecnico è non chiederle subito di uscire: qualsiasi approccio dev'essere colmo di pazienza. Sembra una piccolezza, ma utile sarà pure prestare attenzione a quel che si pubblica/condivide sulla propria bacheca Facebook: bando, quindi, a link volgari, superficiali et similia. Avvertimento: qualora doveste scoprire dove sta di casa la bella modella, evitate di andare a scrivere col gesso una frase romantica davanti al suo portone. Il gesso, certamente, attecchirà. L'idea meno, molto meno.

Riassumendo

Insomma, per comprendere come rimorchiare una modella su Facebook, dovremo tenere a mente tre o quattro punti cardine. 1) Creare un pro­filo che ti attiri l'attenzione; 2) Creare un pro­filo che aiuti a rimorchiare su Facebook, inserendo infor­mazioni inter­es­santi su sè stessi, mostrando una vita appas­sion­ata...; 3) Aggiungere le per­sone che conosci nella vita reale, ma in chat dare peso spesso e solo alla modella in questione; 4) Non man­dare mes­saggi tipo "Sei bel­lis­sima", per approfondire una conoscenza: obbligo è sempre dif­feren­ziarsi.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016