Excite

Come rimorchiare una ragazza ad una festa?

Una festa può essere un momento vincente per mettere in atto le proprie tecniche seduttive e interessare una donna affascinante. Come rimorchiare una ragazza ad una festa, però, richiede attenzione e sensibilità: l'approccio e il successivo corteggiamento non devono essere eccessivamente invadenti e non devono spaventare: pena il dileguarsi della bella fanciulla.

Essere seduttivi senza inutili invadenze

Il contesto della festa richiede che il look con cui ci si presenta sia adeguato e parli di noi: saremo casual o più formali secondo il tipo di evento. Il look ha una importanza particolare nell'approccio con la ragazza che interessa perché se troppo stravagante potrebbe solo divertirla (ma non interessarla profondamente), se, invece, è fuori contesto perché esageratamente formale o troppo casual parlerebbe di un ragazzo che si presenta in maniera inadeguata.

La prima mossa da fare è sicuramente essere presentato: è molto facile che alla festa sia presente qualche amico comune. Il vantaggio di questa situazione è che sapere che chi ci viene presentato è conosciuto ha una valenza rassicurante. Se non esiste questa possibilità ci si presenta da soli. A questo punto se non si vuole fare la figura del fastidioso che abborda in modo molesto bisogna essere in grado di capire se l'approccio non è gradito e, in questo caso, sparire. Una avance corretta è quella di chi pone una domanda o commenta educatamente qualcosa inerente alla festa senza dimenticare di presentarsi con un accattivante sorriso. Se la ragazza sta parlando con un'amica la domanda può essere rivolta a entrambe prestando, però, attenzione alla risposta di lei e iniziando così la conversazione.

La vera strategia consiste a questo punto nell'instaurare una tensione seduttiva: questo può essere fatto solo se lei prova un minimo di interessa verso il ragazzo. A questo punto come rimorchiare una ragazza ad una festa sarà un gioco di sguardi e sarà importante guardarla negli occhi quando le si parla. Se lei ricambia lo sguardo con interesse il ghiaccio è rotto e può iniziare un dialogo che includa i propri interessi ma che dovrà essere centrato, soprattutto, su quelli di lei.

Gli interessi comuni fanno nascere l'intesa

Mostrarsi interessati a quello che lei fa o pensa è fondamentale per come rimorchiare una ragazza ad una festa. Si stabilirà, così, un terreno di intesa e il primo interesse in comune che salterà fuori sarà il pretesto per invitarla a vivere insieme quell'interesse. Se accetta, che si tratti di gita in montagna, di visita a una città straniera o di un corso di yoga, il successo è garantito.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016