Excite

Come sapere se mi pensa: gli indizi da cercare

Non tutti ricorderanno la pubblicità che recitava “mi pensi? ma quanto mi pensi?”, ma sicuramente tutti avranno rivolto questa stessa domanda, o si saranno sentiti chiedere se si è pensato ad una persona in particolare durante la giornata. È naturale voler sapere se il qualcuno che desideriamo ci pensa e si accorge di noi, anche quando non ci siamo, magari nelle piccole cose quotidiane che ci uniscono, oppure da un collegamento mentale anche senza senso. Ma come faccio a sapere se mi pensa?
    Getty Images

Come fare a sapere se una persona ci sta pensando

Sicuramente sono molti gli indizi che ci fanno capire se una persona ci sta pensando, alcuni nascono da piccole telepatie, come un messaggio mandato in contemporanea sul telefono o via mail, altri sono dei richiami a cose comuni e condivise solo e unicamente nel vostro rapporto. Il principio base è che, se una persona vi sta veramente pensando, nella vostra giornata questa persona diventerà presente fisicamente o con una telefonata e dei contatti continui, il che equivale a dire che non riesce a non pensare a voi e a starvi lontano. Certo, questo a volte potrebbe risultare eccessivo, ma sicuramente fa piacere a tutti, ma che succede se la persona che ci piace in realtà non si fa sentire?

I dubbi sul fatto di piacere o meno ad una persona possono facilmente sopraggiungere se crediamo che non ci pensa e, effettivamente, la persona stessa non si fa viva, sopratutto se si parla dei primi appuntamenti, quando ancora nulla è sicuro. I modi per capire se una persona ci sta pensando senza farglielo sapere non sono molti, ma vale la pena provare. Innanzitutto fate strage dei social network, cercate nelle pagine che gli appartengono degli indizi che potrebbero riferirsi a voi, non sono una certezza ma è già qualcosa. Fategli capire con garbo alla persona che voi la state pensando e vedete come reagisce, se vi ricambia con un sorriso, un messaggio carino, allora già sapete che probabilmente anche quella persona pensava a voi, ma magari non aveva il coraggio di dirvelo. Infine, se proprio non vedete alcuna reazione, andate con la domanda diretta, meglio dal vivo, e chiedetegli se vi pensa mai e in che modo pensa a voi, almeno così avrete una risposta, anche se la certezza totale che questo sia vero potrete sentirla solo dentro di voi, magari attraverso la legge di attrazione.

    Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018