Excite

Come scoprire un tradimento del marito

Un marito infedele? Certo, si pensa sempre che possa capitare solo alle altre: e invece può succedere in qualsiasi momento, a qualunque donna. Ecco perchè è importante rimanere sempre sull'attenti e prestare attenzione a molte cose. Ecco qualche esempio utile che può spiegarci come scoprire il tradimento di un marito.

Tanti piccoli dettagli

Quante volte lo si è sentito dire in giro, di quanti tradimenti siamo venuti a sapere, magari senza che la "indiretta interessata", la ragazza o la moglie del traditore lo sapesse. Ecco, considerando sempre che la miglior cura è la prevenzione, allora tanto vale prestare attenzione a tanti piccoli dettagli: vediamo in sei punti come si può scoprire un tradimento del marito.

  1. Lui ultimamente ti ignora. E' forse il primo passo di un allontanamento progressivo? In queso periodo lo senti sempre più distante?
  2. Lui preferisce i suoi hobbies alla tua compagnia. Oppure improvvisamente ne ha di nuovi, a cui non riesce a resistere?
  3. In lui è nato uno strano attaccamento al lavoro, resta fuori casa molte più ore di prima per motivi di lavoro?
  4. Lui tiene spento il cellulare, non controlla la mail davanti a te, o ancora lo scopri a parlare a bassa voce al telefono e magari butta giù quando compari tu?
  5. Lui, di punto in bianco, appare rinato: rinvigorito, desideroso di uscire, comincia a vestirsi elegante e cambia il proprio stile?
  6. Ovviamente, il caso più eclatante è questo: lui non ti guarda più con lo stesso interesse e noti che ha perso gli stimoli giusti quando siete a letto?

La cosa migliore da fare, in qualunque caso, è di prenderlo con serietà a quattr'occhi e fargli qualche domanda approfondita, con calma e senza lasciar trasparire la propria preoccupazione.

Una soluzione 'professionale'

Ovviamente abbiamo visto in alcuni punti-chiave su come scoprire il tradimento di un marito, ma non potremo mai avere alcuna certezza che tale tradimento sia effettivamente stato consumato, finchè non ce lo dirà lui o non lo vedremo con i nostri occhi. In caso la situazione richiedesse misure drastiche, c'è sempre una soluzione 'professionale' alla questione: l'intervento di un investigatore privato.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016