Excite

Come sedurre una ragazza e impressionarla

Sono molti gli uomini che si pongono la domanda di come poter sedurre una ragazza e far veramente "colpo" su di lei, perché magari non si sentono, (se veramente innamorati), alla sua altezza. Non esiste una vera e propria regola, ma ci sono alcuni comportamenti e alcuni modi di fare che possono essere di aiuto.

Innanzi tutto: essere se stessi

Per far colpo su una bella ragazza o una donna, non serve fare grandi salti mortali, cercando di dimostrare ciò che non si è, con la speranza di apparire più interessanti, più attraenti nei confronti della ragazza di proprio interesse.

Molti uomini e molti ragazzi, sono convinti che si debba essere aitanti, amanti di opere teatrali, grandi narratori. Non hanno incamerato che le ragazze, come loro, hanno gusti diversi, provano emozioni diverse e quindi, non esiste un prototipo di ragazzo/uomo interessante.

Ecco perché, per essere a buon punto nel cammino del “come sedurre una ragazza”, la cosa più importante è essere se stessi, imparare a non far vedere ciò che in realtà non appartiene al proprio essere. È inutile voler dimostrare di essere un amante dell’attività sportiva, se poi si è solo un grande amante delle pantofole, oppure far credere di essere un poeta, un amante della letteratura più romantica se poi, nella realtà, si vedono solo calcio, amici, bar.

Sono questi, piccoli sotterfugi, che prima o poi vengono a galla e che immancabilmente irritano qualsiasi donna di qualsiasi età. È sempre meglio farsi conoscere per ciò che si è veramente e farsi apprezzare per questo.

Si riuscirà a vivere la storia d’ amore molto meglio e molto più intensamente, tanto da renderla indimenticabile anche se finita.

Quando una persona, uomo o donna che sia, mostra il suo vero carattere, il suo vero credo, riesce a essere anche molto più interessante, in quanto capace di parlarne e discuterne. Cosa molto improbabile se si parla di cose che non interessano veramente, e che, in ogni caso, apparirebbero come semplici forzature.

Essere divertenti, essere maturi e responsabili

Qualsiasi ragazza ama ridere, ama abbandonarsi alla spensieratezza, ama dimenticare i problemi della vita. L’unico modo che può portarla lontano dai problemi, sono proprio le risate. Ecco perché un uomo che è capace di farla ridere, di farle dimenticare i momenti amari, difficilmente viene posto nel dimenticatoio.

Anche perché, un uomo capace di far ridere, per forza maggiore ha un forte senso umoristico, una forte intelligenza. È più difficile far ridere che non far piangere!

Essere maturi, non vuol dire seriosi, ma mostrarsi in grado di affrontare la vita con serietà, capendo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Sapersi prendere le proprie responsabilità.Una donna, una ragazza, ama avere al proprio fianco un uomo capace di dar senso alle sue azioni, capace di avere un’unica parola. Una ragazza sente la necessità di poter dare fiducia alle parole di ciò che il suo futuro compagno dice, anche se si tratta di un compagno occasionale.

Alcuni studi, infatti hanno dimostrato che la scelta da parte di una ragazza, di una donna, si basa su ciò che l’uomo dimostra di essere realmente, in quanto, a quanto pare, la sua scelta è in funzione di chi vorrebbe come “matrice” della sua prole.

Essere di bell'aspetto

Non belli o con un fisico scolpito, ma ben vestiti, amanti del pulito e del bello. Non è assolutamente vero che l'abito non fa il monaco, anzi! Esattamente il contrario!

Un uomo "ben tenuto", anche se con abiti di poco valore, ma abbinati, secondo un certo criterio, ben pettinato e che in sottofondo lasci un profumo che lo faccia ricordare, di sicuro non passa inosservato.

Spesso le ragazze, accostano i loro ricordi a quel magico profumo caldo che le ha fatte sobbalzare e che anche a distanza fa battere loro il cuore.

Insomma bello dentro

Come sedurre una ragazza, non è la domanda che ci si deve porre, ma come devo essere, cosa devo imparare ad essere. L'uomo deve essere se stesso, non deve cambiare, ma deve migliorare, in quanto ogni persona ha in sè le caratteristiche su indicate, ma a volte, abitudini, compagnie, portano a tenerle nascoste... Bisogna solo imparare a tirarle fuori.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016