Excite

Come stare con due ragazze contemporaneamente: alla ricerca della partner ideale

Gli uomini spesso riesco a stare con due ragazze contemporaneamente, questo è dovuto anche al fatto che non si sono realmente innamorati o che provano sentimenti affini per due donne allo stesso tempo. Certo gestire una doppia relazione è molto difficile, infatti quando si tiene un piede in due scarpe spesso succede che ci si ritrova senza niente in mano. Per questo per stare con due ragazze bisogna sapere qual'è lo scopo che si vuole ottenere, a meno che non sia il puro divertimento e le vostre partner ne siano pienamente consapevoli e non abbiano nulla in contrario.
    @Getty Images

Gestire un rapporto con due ragazze contemporaneamente

Per capire come stare con due ragazze contemporaneamente bisogna pensare a ciò che piace dell'una e dell'altra. Nelle donne si possono trovare interessi molto diversi, magari con una il rapporto è più a livello fisico, si condividono momenti di sesso gratificanti e siete perfettamente sintonizzati sotto le coperte. Con l'altra invece avete più affinità mentali, vi piace passare il tempo insieme, parlare degli interessi che avete in comune e, con lei, amate scoprire cose nuove e il sesso è un beneficio che non vi dispiace affatto. Una volta che avete capito cosa vi attrae delle due donne dovete pensare a come gestire il tempo con entrambe.

Quando si sta con due ragazze contemporaneamente la gestione degli spazi che condividete con ciascuna è molto importante e di rilievo è anche il numero di contatti e scambi giornaliere che avete con tutte e due. Cercate di organizzare la vostra settimana in modo tale da dedicare almeno due giorni ad ognuna e siate cauti quando viene il week end. Spartite equamente il venerdì e il sabato tra le due, o utilizzate la domenica per fare un'uscita culturale o in mezzo alla natura. Naturalmente se nessuna delle due sa che uscite con qualcun altra fatevi supportare dai vostri amici, che vi dovranno coprire in maniera efficace quando sta con l'una o con l'altra. Prima o poi, comunque, dovrete scegliere chi delle due è adatta come vostra partner, prima che il vostro gioco venga scoperto e vi ritroviate da soli.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018