Excite

Come tradire e non farsi scoprire

Come tradire e non farsi scoprire dovrebbe essere considerata una specie di arte, una disciplina a cavallo fra eros, psicologia e - soprattutto - colpo di genio. Perchè la cura che serve in questo caso per pianificare e mettere a segno i propri progetti deve essere maniacale, e non basta il savoir faire.

Qualche consiglio

Ecco quindi qualche consiglio pratico che potrà facilitarvi la strada, sempre tenendo presente che nulla è effettivamente facile in questo genere di cose: mille strategie e sotterfugi possono essere vanificati in qualsiasi momento anche soltanto da un piccolo dettaglio dimenticato o a cui non abbiamo posto la necessaria attenzione!

Come tradire e non farsi scoprire: innanzitutto dobbiamo procurarci il giusto alibi. E deve essere una motivazione credibile, non esagerata o troppo appariscente, in grado - in particolare - di lasciarci agire liberi e indisturbati per il lasso di tempo che ci servirà. Indisturbati è la parola chiave: perchè da un momento all'altro il nostro cellulare potrebbe suonare...

Non dimentichiamoci poi della faccia tosta: se non siete capaci di mentire in maniera spudorata e totalmente naturale, bene: lasciate perdere, perchè il tradimento davvero non fa per voi. Rischiereste solo di complicarvi la vita!

E quindi consideriamo il fattore psicologico: cerchiamo insomma di organizzare la nostra scappatella come una sorta di una tantum, una cosa indispensabile, momentanea o addirittura per la quale il/la nostro/a partner ci ringrazierà. A questo fine è inoltre consigliatissimo, al ritorno, portare un regalo (piccolo, anche qui, non troppo vistoso) al/alla partner: che sospetti potrà mai nutrire a quel punto su di noi?

Silenzio di tomba!

E ora che abbiamo visto qualche consiglio pratico sul come tradire e non farsi scoprire, non dimentichiamo comunque che ogni caso fa storia a sè e ogni partner è più o meno accorto/a a questo tipo di 'deviazioni dalla monogamia'. Quindi: massima accortezza e non rivelare mai a nessuno la scappatella: nemmeno dopo, nemmeno per vantarsene!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016